Unitevi A me

Pubblicità
Sono contrario,

Cmq ludus ora siamo gemellati , mettete sulla pagina di visualizzazione della vostra alleanza ( quella con il logo ) Il gemellaggio con noi ProphetsOfTruth
Noi faremo lo stesso

ah cmq ho visto ke c'è l alleanza ufficiale di hardware UPgrade , e sono piuttosto forti , sta un player di lvl 400 !!!!!

Dai facciamo vedere di ke pasta è fatto THG :biglaugh: :figo: :figo:

NeM3Si ha detto:
Sono contrario,

Cmq ludus ora siamo gemellati , mettete sulla pagina di visualizzazione della vostra alleanza ( quella con il logo ) Il gemellaggio con noi ProphetsOfTruth
Noi faremo lo stesso

ah cmq ho visto ke c'è l alleanza ufficiale di hardware UPgrade , e sono piuttosto forti , sta un player di lvl 400 !!!!!

Dai facciamo vedere di ke pasta è fatto THG :biglaugh: :figo: :figo:
l'avevo già fatto da ieri ;)
quelli di HWU sono fortissimi, hanno oltre 8 punti come alleanza !!! :eek:
cmq per me va bene fare 1 sola alleanza, saremo più forti e saremo quasi 100 persone. potremmo essere entrambi i capi ;)

Ludus ha detto:
l'avevo già fatto da ieri ;)
quelli di HWU sono fortissimi, hanno oltre 8 punti come alleanza !!! :eek:
cmq per me va bene fare 1 sola alleanza, saremo più forti e saremo quasi 100 persone. potremmo essere entrambi i capi ;)

8 punti??? cioè significa che loro complessivamente hanno 8000 punti -.- -.- -.-

la mia alleanza ha solo 1 punto :( :( :(

greengio ha detto:
secondo me è la soluzione migliore.. .Più siamo meglio è... :)

Più siamo e più è lento il potere dirigenziale

meglio 2 alleanze separate x organizzarci meglio!

Non voglio il minestrone , voglio organizzare tutto bene bene

Si ma vuoi mettere l'effetto paura che fa un'alleanza di 100 persone e tra l'altro destinata a crescere?
Io sono per l'unica alleanza, questo non esclude gemellaggi con altre alleanze cmq, però magari non sarebbe male un'alleanza "THG Androids" :asd:
Per sccc:
Iscriviti al gioco al sito ogame.it e poi vai in alleanza e cerchi TheTruth e fai la richiesta.
Dai che dobbiamo aumentare iscrivetevi in massa.
Si dovrebbe mettere anche un apposito topic in "chiacchiere", lo leggono + persone e così aumentiamo.
Cmq W l'unica alleanza di THG. :banana:

concordo anche io sul fatto che la discussione si deve postare anche nella sezione chiacchere. DObbiamo cercare di far partecipare più persone possibili. La nostra alleanza nn può essere inferiore a quelli di hwupgrade! Forza gente, UNITEVI!!!

allora visto che l'unico che non è daccordo è nemesi facciamo un alleanza unica senza nemesi :D

Si. Mettiamo in chiacchiere il link a questa discussione e facciamo una mega alleanza di thg. Ci devono essere almeno 500 persone.

visto che già c'è quella di HWU noi saremo quella di TOMSHW :D io posso anche subito cambiare nome a questa che ho fatto o farne una nuova.

Sentiamo nem3si per l'ultima volta proponendo l'alleanza di THG, dopodi che si passa ai fatti. Io voglio una mega alleanza.

Pubblicità
Pubblicità