Unigine Heaven: benchmark DirectX 11 - Punteggi

Pubblicità
emh veramente tra default e 3,6 noto una certa differenza :P

non una cosa abissale ma la noto

emh veramente tra default e 3,6 noto una certa differenza :P

non una cosa abissale ma la noto

per darti un idea...io con il mio 980x a 5,4ghz faccio meno di uno con q9650 a 4,5ghz...

quanto noti di differenza?comunque diciamo che da quel che ho visto e provato da 4ghz in su io non noto nessuna differenza...:ok:

p.s. per ora sono arrivato qui

lunedi spero di fare un final run

beh tra 3-3.2 GHz ( a default l'i5 750 starebbe pure a meno in teoria ) e 3.6 la differenza che noto è 2-3 fps nei massimi e nei minimi e nell'average anche ...

certo è poco , però il punteggio finale ne risente...

più o meno è come tenere la gpu a 1000/1250 contro 1050/1250

per darti un idea...io con il mio 980x a 5,4ghz faccio meno di uno con q9650 a 4,5ghz...

quanto noti di differenza?comunque diciamo che da quel che ho visto e provato da 4ghz in su io non noto nessuna differenza...:ok:

p.s. per ora sono arrivato qui

lunedi spero di fare un final run

Naruto, c'è il mio 3d di heaven bench 2.5 in evidenza, usa quello, fai i bench con i 3 preset che stanno nel 3° post e metti là i punteggi, che ti aggiungo in classifica :ok:

Sergio :)

Naruto, c'è il mio 3d di heaven bench 2.5 in evidenza, usa quello, fai i bench con i 3 preset che stanno nel 3° post e metti là i punteggi, che ti aggiungo in classifica :ok:

Sergio :)
sergio lo fare volentieri;) è che per postare su hwbot devo usare quello;)
e l altro non l ho installato!:ok: appena rimetto la scheda con le ventole te lo faccio:ok:

sergio lo fare volentieri;) è che per postare su hwbot devo usare quello;)
e l altro non l ho installato!:ok: appena rimetto la scheda con le ventole te lo faccio:ok:

Ah, ok, allora appena finisci quello per quel sito, poi installa il 2.5 e fai qualche bench anche qua, così abbiamo tutti una classifica del foro :ok:

ragazzi ho notato che il test viene influenzato da cio che si setta nel pannello della scheda/e ... stavo facendo un test e siccome avevo reinstallato i driver ( ieri sera mi dava un problemino mentre giocavo... avevo installato un programma per mostrare gli fps e ottimizzare i profili crossfire con alcuni giochi che però m' aveva incasinato tutto ) dunque dicevo , avendo tutte le voci settate su default , ho fatto più punti di prima :|

( ora sapete come si toglie un up su hwbot? Perchè appunto devo toglierlo proprio per questo fatto :S )

a me con la versione di HWbot non mi fa fare il test xke dice che il mio monitor non supporta la risoluzione 1600x1050 :doh:

eh si , perchè il test lo fa a quella risoluzione :| 1680x1050

o forse intendevi che il tuo monitor la supporta e lui ti dice comunque che non puoi farlo? Se è cosi prova a impostare la risoluzione a 1680x1050 e ad eseguirlo come amministratore

eh si , perchè il test lo fa a quella risoluzione :| 1680x1050

o forse intendevi che il tuo monitor la supporta e lui ti dice comunque che non puoi farlo? Se è cosi prova a impostare la risoluzione a 1680x1050 e ad eseguirlo come amministratore

si il mio monitor arriva fino a 1600x 900

e poi anche se apro cpu-z e gpu-z gli Step 3-4-5 non sono selezionabili!

Ah ecco non avevo mica capito :P

per il secondo , te lo fa fare ( ovviamente :asd: ) solo dopo il test , devi aspettare che in alto a destra compaia il punteggio , e poi puoi farlo ,però se non te lo fa fare... non so che dirti...

Ah ecco non avevo mica capito :P

per il secondo , te lo fa fare ( ovviamente :asd: ) solo dopo il test , devi aspettare che in alto a destra compaia il punteggio , e poi puoi farlo ,però se non te lo fa fare... non so che dirti...

ok capito.. magari provo in Dx 9 :mad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro