Unigine Heaven: benchmark DirectX 11 - Punteggi

Pubblicità
...adesso arrivo anche io, appena finisce il download della versione hwbot...

Talos carissimo, piacere di vederti a 2x5870! :)

Daffyx, un saluto anche a te!

Corrado

Eilà Corrado, ben tornato in bench !!!! :ok::ok::ok:

heilà corrado io per ora sono arrivato massimo a 1045/1250 oppure 1000/1300

punti 1608

spingile un po :D

Su andiamo ragazzi , il mio score vecchio di 6 mesi fa a 1631pti è ancora in testa ne cross di 5870???:lol::lol::lol: Sitere fortunati che le ho vendute altrimenti :D:lol::lol:

Grazie grazie per il bentornato!!! Di passaggio diciamo, purtroppo io devo farmele durare ste schede, non posso rischiare "bruciature"! :)
Resta il dilemma della configurazione del tutto simile a Talos ma il risultato ignominioso del mio pc... Cavolo a parità di oc delle schede 171 punti dove cavolo saltano fuori???

per caso hai lo speedstep attivo? :|

Daffyx sono un po di giorni che non riesco più a prendere le frequenze precedenti ( esempio 1045/1250 ), sarà che in casa si è alzata la temperatura , ma comunque con la ventola al 100% la temp non va sopra i 55°C... o forse l'aumentare la velocità della ventola implica un utilizzo maggiore del voltaggio ausiliario e quindi le memorie sono più instabili?

per caso hai lo speedstep attivo? :|

Daffyx sono un po di giorni che non riesco più a prendere le frequenze precedenti ( esempio 1045/1250 ), sarà che in casa si è alzata la temperatura , ma comunque con la ventola al 100% la temp non va sopra i 55°C... o forse l'aumentare la velocità della ventola implica un utilizzo maggiore del voltaggio ausiliario e quindi le memorie sono più instabili?

Ecco appunto la domanda che mi facevo anche io... Le temperature rimangono a 55-57° a me durante il bench, perché su suggerimento di Talos (nonché del mio personalissimo buonsenso) le ho impostate a girare forte: forse ciò causa problemi?

PS: sarò ripetitivo ma aspetto pareri sul fatto che la mia configurazione faccia meno punti di Talos a parità quasi completa di hardware! :D

PPS: lo speedstep della CPU dici? Non ricordo dovrei guardare... Incide?

è che io anche impostadole a velocità inferiori non vedo miglioramenti :|

comunque se mi tocca far incendiare la gpu , preferisco il crash piuttosto xD

ohoh prevedo guai in arrivo xD

Se naruto si fionda nel bench non ci sarà trippa per gatti xD

daffyx ricordi i 1100 che volevo prendere ? forse qualche chances ce l'ho :P

domani posto i miei screen!per ora sono a 1380 punti...con singola 470....

Grrr maledetto 980X :evil:;):lol::lol::lol::lol:

ohoh prevedo guai in arrivo xD

Se naruto si fionda nel bench non ci sarà trippa per gatti xD

daffyx ricordi i 1100 che volevo prendere ? forse qualche chances ce l'ho :P

Wao! Sai qual'è il problema?? Che io con una vga li toccavo ( 1093 mhz max ) ma l'altra si fermava solo a 1040 mhz , oltretutto in cross cedevano prima . Sfortunatamente ho perso lo screen dove ero riuscito a chiuderlo a 1050mhz sul core e 1300mhz sulle memorie,ma è di poco conto visto che cambiava solo di una decina di punti,complice la vga che perdeva cicli di clock.... Tutto questo per dire che con singola vga si va decisamente meglio che non con 2 , in proporzione,prese singolarmente salgono di più che non in coppia .Sei riuscito a superarmi allora?

Grrr maledetto 980X :evil:;):lol::lol::lol::lol:

Wao! Sai qual'è il problema?? Che io con una vga li toccavo ( 1093 mhz max ) ma l'altra si fermava solo a 1040 mhz , oltretutto in cross cedevano prima . Sfortunatamente ho perso lo screen dove ero riuscito a chiuderlo a 1050mhz sul core e 1300mhz sulle memorie,ma è di poco conto visto che cambiava solo di una decina di punti,complice la vga che perdeva cicli di clock.... Tutto questo per dire che con singola vga si va decisamente meglio che non con 2 , in proporzione,prese singolarmente salgono di più che non in coppia .Sei riuscito a superarmi allora?

Diciamo che ci sto lavorando , per ora in cross riesco a superare i 1050 sulle gpu , ma le memorie non riesco ad alzarle a più di 1250 , ed in cross è un limite che si nota , soprattutto nei massimi e nei minimi :cry:

va beh ragazzi considerate che facendo due conti sono arrivato a capire che 800-900 MHz sulla cpu a 1680x1050 rendono ben poco se si considera che è quasi 1 GHz un tizio con l'i7 875k a 4,4GHz faceva circa 1900 punti ( crossfire 5870 a 1050/1300 ) io con l'i5 750 a 3,6 GHz ( e le schede a 1040/1250 , non sembra ma quei 10 mhz sulla gpu e quei 50 sulle memorie , perlomeno nel mio caso , fanno quasi 2 fps medi di differenza perlomeno nel mio caso ) faccio 1600 ... 1900 -1600 = 300 punti considera poi che un buon centinaio sono delle gpu , rimangono "solo" 200 punti :rolleyes:

roba che se giochi normalmente non la noti nemmeno :asd:

Su andiamo ragazzi , il mio score vecchio di 6 mesi fa a 1631pti è ancora in testa ne cross di 5870???:lol::lol::lol: Sitere fortunati che le ho vendute altrimenti :D:lol::lol:

fix

20110414123357_uniginex3.JPG

Pubblicità
Pubblicità
Indietro