Unigine Heaven: benchmark DirectX 11 - Punteggi

Pubblicità
signature.img

su questo ho controllato i parametri da ccc :sisi:

Daffyx mi avvicino :P

Mi potete spiegare una cosa ?
dal ccc che valori devo impostare?
su quelli che si può lasciar decidere all'applicazione , flaggo quell'opzione , ma sulle altre opzioni cosa metto?

tipo mipmap , A.I. , modalità antialiasing ecc

p.s. uff pega :P più di così col procio non posso spingermi... da 3.6 a 3.8 ho guadagnato una 20ina / 30ina di punti specialmente a 1680x1050 ( forse è anche per il fatto che ho un cross ? ) , poi sarei curioso di sapere quanto vengo influenzato dal fatto che il cross è 8x-8x , insomma pega voglio raggiungerti anche a 1680x1050 :P

a 1680 la vedo tosta io per primo :/

Il punto è che ho una mobo rimbecillita e un procio idiota che si curamente non aiutano ( xD ) , per le schede invece non posso lamentarmi .

P.S. non ho ancora capito come devo settare i parametri dal ccc :|

:asd:

ma tanto il pc va molto bene ... finora non ho trovato un gioco che mettesse in crisi la configurazione quindi posso ritenermi molto più che soddisfatto e sinceramente di unigine a 1680x1050 alla fine me ne frego , soprattutto perchè è un bench ma anche perchè , quando gioco , gioco a 1920x1080 e non a 1680x1050 :P

guarda che quello che si sta scervellando x settare e fare piu punti 6 tu eh ... xD .. nessuno ha detto nulla!! ahahh :P

Va beh , finche si sta qui , si fa un po " a chi ce l'ha più lungo " che è anche normale , ma alla fine , qualche punto in più in un bench , se non a sfidarsi e divertirsi a che altro serve? :D

ragione.... bravo talos :) e allora dacci dentro invece di lamentarti della cpu e della mainboard xD

io adesso come adesso vorrei 2 460 x "giocare" ... :/

io ci sto dando dentro sul serio , credi forse che mi accontentero di "averlo lungo " 1600 e rotti punti? xD
Ma siccome oramai per le schede ho trovato la massima frequenza utilizzabile ( o comunque ci sono molto vicino ) sia per la gpu che per le memorie , non mi resta altro che guadagnare sulla cpu , cosa molto difficile...

Insomma devo ottimizzare l'oc alla cpu , e quello alle schede , disabilitare tutto ciò che non è necessario a far girare l'unigine , ma soprattutto settare come si deve le opzioni da ccc , perchè ho paura di utilizzare impostazioni inadegute :|

cioè mi spiego meglio , ho paura che nelle opzioni che non posso lasciar gestire dall'applicazione , i settaggi forzio dei valori non corretti , troppo alti o troppo bassi tali che il punteggio risulti sballato :|

perchè c'è una certa differenza impostandoli su performance oppure su quality o ancora su high quality :S

Pubblicità
Pubblicità
Indietro