Unigine Heaven: benchmark DirectX 11 - Punteggi

Pubblicità
Diciamo subito che non sono un benchatore fissato ma vorrei soltanto sapere se secondo voi,sono in linea con gli altri risultati di configurazioni simili alla mia:

x77ug.jpg
*

Fatemi sapere :D

...per me qualcosa non va...

Ciao a tutti ragazzi, oltre ad altri 1000 forum mi sono iscritto qui perchè ho installato anche io l'heaven benchmark e sono DELUSISSIMO dallo score del mio sistema.
Non riesto a superare i 560 con TUTTO AL MASSIMO E DX11, e se metto le dx10 con tutto sempre al massimo non vado comunque oltre i 750...sapete se sbaglio qualcosa io, se il mio sistema è bloccato da qualche collo di bottiglia...non so davvero che fare.
Ho cloccato, ho una buona scheda video, un dissipatore della madonna, e quando devo fare le cose più elementari mi accorgo che c'e qualcosa che non va!!!

Hai provato a disabilitare il secondo monitor prima di effettuare il test ? E' probabile che si freghi una bella fetta di potenza

Incredibile faccio un punteggio con la cpu senza oc e ottengo un punteggio

porto la cpu a 4,2ghz e ottengo un punteggio + basso!!!

@_@

Hai provato a disabilitare il secondo monitor prima di effettuare il test ? E' probabile che si freghi una bella fetta di potenza

No proverò cosi allora!

Provato anche disabilitando lo schermo....NULLA....punteggio finale 537...che diavolo puo essere?

Ultima modifica:
Ciao ragazzi vorrei chiedere a occhi esperti se questo punteggio è in linea con i componenti che ho oppure c'è qualcosa che non torna.
Cosa nepensate?

Thank You

perchè l'hai lanciato windowed? Lancialo in fullscreen no? :|

[edit] comunque andando a memoria ( è un po che non lo provo col 2° pc ) dovresti starci ...

Ultima modifica:
salve ragazzi volevo sapere se ero nella media :) però occando la cpu a 4.2 sono sceso da 1500 punti a 1371 sli di GTX 560ti

immagineffwq.png

sei sicuro di essere perfettamente stabile con la cpu?
Aumentando la frequenza , dovrebbe aumentare anche il punteggio ( seppur non di molto )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro