Unigine Heaven: benchmark DirectX 11 - Punteggi

Pubblicità
io purtroppo penso che sopra i 1600 non potro andarci ... con la cpu che di salire sopra i 3.6 GHz non vuole saperne ... perdo quei 200-300 punti :|

fix

20110414123357_uniginex3.JPG

Ma che centra ?:boh: E' una 580 , mica un cross di 5870 :rolleyes:

mi riferivo al fatto del tuo punteggio, e cmq è UNA sola (per molto poco) contro 2 tue....
ricordo qnd avevo la 480 amp che nn riuscivo a starti dietro...... :sisi:

mi riferivo al fatto del tuo punteggio, e cmq è UNA sola (per molto poco) contro 2 tue....
ricordo qnd avevo la 480 amp che nn riuscivo a starti dietro...... :sisi:

Si ma guarda che l'ho postato solo per far un paragone,io ora neanche le ho quelle vga....eh si la 480 è li li con 2 5870 .

mmh stavo abb sotto..... e poi la mia era s****ta, mi ricordo benissimo....

ps visto che hai 2 470, che punteggio fai?

Pega , vorrei sparare la cpu a 4 e passa GHz solo per poter controbattere , ma purtroppo non posso :| La mia cpu è assetata di Volts :S

perchè il limite massimo per l'i5 750 è 1.4 V, e per portarlo a 4GHz devo dargliene 1.4 se non più... che mi frega , alla fine è un test e non ho voglia di starmici a sbattere per una giornata tentando di farlo stare stabile con un vcore da frittura mista xD

soprattutto se si tratta di fare 200-300 punti in unigine heaven XD

P.S. 53 Gflops con 3150 mb di ram utilizzata in intel burn test sono un buon risultato per 3.6 GHz ?

bhe ma lo puoi cmq fare.. x un giretto di bench non ti si fotte mica la cpu .. al massimo da bios metti "ignore cpu temp" .....

con le temperature sto tranquillo , ho l'nh d14 :P

il punto è che non c'ho vogli di stare a smanettarci mezza giornata xD

ragazzi all unigine il procio non conta...!ma proprio niente...

provate a metterlo a 3ghz e vedrete...

e fatelo due volte di fila...la seconda dovrebbe venire leggermente meglio!;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro