Unigine Heaven: benchmark DirectX 11 - Punteggi

Pubblicità
questo e' il mio score:
1920m.png

ma cosa cambia con la versione 2.1???

ecco ho fatto il test con la versione 2.1...e mi sa che è davvero piu pesante...anche se non capisco come mai tutta questa differenza tra me e te daffyx:lol:...le tue vga sono a default?

immagine3n.png

ecco ho fatto il test con la versione 2.1...e mi sa che è davvero piu pesante...anche se non capisco come mai tutta questa differenza tra me e te daffyx:lol:...le tue vga sono a default?

immagine3n.png

No hai ragione, le mie sono leggermente oc , poca roba perchè non posso spingere, ho l'alimentatore che nun regge e continua ad andare in protezione , le tengo pure downvoltate :lol:!!Tu le tieni a default ? prova a rifarlo con le vga OC ... a temperature come sei messo? Io ho abbassato un pò la velocità della ventola distribuendo meglio la curvatura della velocità su Msi Afterburner per farle stare zitte al massimo, ma ho solo guadagnato gradi ed il rumore mi pare uguale perchè sotto sforzo cmq la ventola deve girare più forte... adesso mi prendono i 65 gradi con ventola al 55% , ma se la faccio girare di più cominciano a sentirsi le sorelline :lol::lol::lol:

io non riesco a overcloccarle perchè appena da afterburner aumento anche di un solo mhz mi si blocca tutto e crasha il sistema...invece se lo faccio dal ccc riesco a tenerle al massimo permesso dai catalyst ma a metà di unigine heaven mi crasha il test dandomi un errore...per quanto riguarda le ventole di solito in idle le tengo40-50% cosi non rompono...invece durante test o gioco la prima la tengo 60-70% perchè riscalda in maniera eccessiva invece la seconda o la lascio come la prima oppure la setto 50-60%!!

Questa è con AA8X:
aa8x.jpg

Questa è con AA2X:
aa2xh.jpg

PS: non capisco perchè mi legga che il mio processore è @3830MHz... quando è a 4000MHz da bios...

Ecco il mio punteggi con AA2x

Diciamo che il tuo oc a 4ghz del procio e 880\1030 per le gpu porta ad un incremento di 200 punti.

Io ho i5 750 a 2.66ghz e gpu a 750\900.

Nota gli fps minimi,non è che hai qualche problema di instabilità?

immaginehnx.png
[/URL][/IMG]

Diciamo che il tuo oc a 4ghz del procio e 880\1030 per le gpu porta ad un incremento di 200 punti.

immaginehnx.png
[/URL][/IMG]
No no! Macchè instabilità! Probabilmente quel frame minimo me lo ha contato perchè quando ho cliccato "Benchmarking" si è bloccato un secondo... contandomi anche quei frames... ti posso assicurare che non è possibile perchè a quel framerate non ci è mai sceso... :ok:

immaginehnx.png
[/URL][/IMG]

anche a me succede di avere gli fps minimi simili a quelli di paralex...praticamente è come se il test si bloccasse per poi subito ripartire...come se avesse uno "scatto" e di conseguenza gli fps crollano...

:sisi::sisi::sisi::sisi: Concordo... ;)
PS: perchè secondo voi mi legge il procio a 3.6??? Da bios, da cpuz, da everest e da qualsiasi altro programma, è a 4.01....

:sisi::sisi::sisi::sisi: Concordo... ;)
PS: perchè secondo voi mi legge il procio a 3.6??? Da bios, da cpuz, da everest e da qualsiasi altro programma, è a 4.01....

non ne ho idea...anche il mio lo legge a 3.6 quando effettivamente è a 3.8...mah non ho trovato ancora una spiegazione!!:lol:

ot : @nessuno , bello il sistema soprattutto il 10 ghz 4*2,66 :D :D :D mi ricorda certi tizi eheh ( del tipo crysis2 mi girera ad supermegafantastico con la mia 8800 :D vero? :D)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro