Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo e' il mio score:
ma cosa cambia con la versione 2.1???
ecco ho fatto il test con la versione 2.1...e mi sa che è davvero piu pesante...anche se non capisco come mai tutta questa differenza tra me e te daffyx:lol:...le tue vga sono a default?
Si si... :ok: Per me sono ottimi! Ed io dovrei cambiare una scheda del genere? MAIII!!!! :lol::lol:e la x2 invece in questo test è a 880\1030?
No no! Macchè instabilità! Probabilmente quel frame minimo me lo ha contato perchè quando ho cliccato "Benchmarking" si è bloccato un secondo... contandomi anche quei frames... ti posso assicurare che non è possibile perchè a quel framerate non ci è mai sceso... :ok:Ecco il mio punteggi con AA2x
Diciamo che il tuo oc a 4ghz del procio e 880\1030 per le gpu porta ad un incremento di 200 punti.
Io ho i5 750 a 2.66ghz e gpu a 750\900.
Nota gli fps minimi,non è che hai qualche problema di instabilità?
[/URL][/IMG]
Ecco il mio punteggi con AA2x
Diciamo che il tuo oc a 4ghz del procio e 880\1030 per le gpu porta ad un incremento di 200 punti.
Io ho i5 750 a 2.66ghz e gpu a 750\900.
Nota gli fps minimi,non è che hai qualche problema di instabilità?
[/URL][/IMG]
:sisi::sisi::sisi::sisi: Concordo... ;)
PS: perchè secondo voi mi legge il procio a 3.6??? Da bios, da cpuz, da everest e da qualsiasi altro programma, è a 4.01....
ot : @nessuno , bello il sistema soprattutto il 10 ghz 4*2,66 :D :D :D mi ricorda certi tizi eheh ( del tipo crysis2 mi girera ad supermegafantastico con la mia 8800 :D vero? :D)