Unigine Heaven: benchmark DirectX 11 - Punteggi

Pubblicità
Volevo dare una risposta alll'annosa questione "va di più una 4870 o una 5770?" includendo l'overclock.

1-C'è qualcuno con una singola 4870 o anche in crossfire ma disposto a staccarne una per fare il benchmark?

2-C'è un benchmark che tenga conto della sola scheda video? (immagino che uno di questi sia Unigine, ma sono inesperto quindi chiedo)
La 2 l'ho fatta perchè...beh guardate a lato che processorone che ho :lol::lol:

la 4870 và poco poco più di una 5770 :ok: si Unigine è solo GPU come benchmark

a ok quindi con lo stock le ram soffrono?

per la gpu non c'è problema perchè non supera quasi mai i 70°.
Soffrono anche con il dissipatore che ho io.... però molto meno. Per dirti, ora le ho sui 70° massimo (con i dissipatori dati dalla Arctic Cooling ed una ventola piantata dietro alla scheda per raffreddare appunto il dietro...
Prima invece superavo i 100° per una Vram....

Ti dico che la massima temperatura raggiunta con questo dissi è di 50°... e questo dice tutto.
In Idle sta a 30... per entrambe le gpu...

Ragazzi finalmente arrivo anche io con questo bench..:asd:

MSi HD 5770 HAWK :asd: :chupachup

Che ve ne pare??

Penso sia dovuto alla frequenza del suo e8400 e dall'oc alla vga.

Penso anche io sia così..un dual core viene sfruttato di più a quella risoluzione..poi più ha una frequenza alta meglio va il bench..sempre in termini di quella riso..ora proverò a occarla a dovere..speriamo di benchare a 1000/1350..:asd: il mio cooler master m520 regge vero quell'OC??

Cmq si la vga era a 950/1250!!

ti direi ottimo visto che ho la tua stessa skeda e ho fatto menoe di te :(

Uploaded with ImageShack.us

da cosa può dipendere ???:boh:

Raga occhio ai settaggi dei test:ok: , c'è un pò di confusione.... unificate i settaggi e la risoluzione per confrontare !

Cmq , occa quel procetto! Sale da bestia e non scalda!!

Raga occhio ai settaggi dei test:ok: , c'è un pò di confusione.... unificate i settaggi e la risoluzione per confrontare !

Daffyx "grazie" alla mia mobo penosa ho raggiunto già l'FSB wall a 410 di fsb appunto..mi tocca prendere una p5q deluxe o qualcosa del genere per tirarlo su!!

Cmq sia davvero facciamo a gara chi raggiunge dei punteggi più alti in base alle vga..io con la mia 5770 hawk e gli altri una categoria, tutte le 5850 e poi tutte le 5870, i cross sia di 5770, che di 5850 che di 5870 saranno anch'essi una categoria apparte!! Cosa ne dite raga??

bhe lo vorrei occare ma non ho nessun dissipatore, o altro tipo di raffreddamento se non le ventole già presenti all'acquisto di cpu e VGA ( e una ventola del case) ... anche con le loro ventole un po di overclock lo reggono? o è meglio fare esperimenti quando ritorna l'inverno?
anche perchè non ho mai fatto overclock :cav:
ma voglio imparare :ok:

ecco qui i miei nuovi test fatti con il nuovo crossfire!!:D

immaginezt.png

immagine2qg.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro