Unigine Heaven: benchmark DirectX 11 - Punteggi

Pubblicità
Screenshot

Ciao a tutti.. ho fatto degli screen con F12 ma non li trovo.. ci sono solo dei .TXT.
Sono quelli ? coem faccio a visualizzarli?
Ciao e grazie

Ciao a tutti.. ho fatto degli screen con F12 ma non li trovo.. ci sono solo dei .TXT.
Sono quelli ? coem faccio a visualizzarli?
Ciao e grazie

Ci sono millemila programmi per fare gli screen , da Fraps a Msi Afterburner , oltretutto te li salva pure Unigine in Html , basta che specifichi la cartella in modo da trovarli e poi una volta visualizzato con il tuo browser , fai un STAMP e corri ad aprire Paint cliccandoci incolla , lo risalvi il jpeg,lo uppi e lo posti qui :ok:

piccolo ot:
daffyx è possibile che la mia stia a 1.12 v di default ? ( ora ricontrollo , ma comunque sopra i 900/1250 diventa un po instabile )

piccolo ot:
daffyx è possibile che la mia stia a 1.12 v di default ? ( ora ricontrollo , ma comunque sopra i 900/1250 diventa un po instabile )

Certo , è possibilissimo . Come x le cpu , anche per le gpu il voltaggio default può variare in base alla scheda . Le mie entrambe a default stanno a 1,62V . Ma le tengo a 1,12V per far reggere l'alimentatore . A 1,12V cmq , reggono tranquillamente i 950-1300 mhz , a 960-1300 passano tutti i test cmq e a 970-1300 invece richiedono più V perchè in 3D crashano . quindi sto tranquillo a 950-1300 a 1,12V ;)

che ti va comuque di lusso perchè io a quel voltaggio sono riuscito a portarle massimo a 900 / 1250 :D ( in realta anche a 1000/1250 ma non è esattamente stabile , nel senso che dopo 1 oretta nfs undercover mi crasha =D )

comuque tra 1.12 e 1.62 c'è una bella differenza ( è per questo che mi chiedevo se fosse possibile che la mia stesse a 1.12 eheh ), forse dipende anche dal fatto che la mia è gigabyte e la tua sapphire ? ( mi chiedevo questo perche se dovessi comprarne un'altra in futuro, cosa molto probabile perche oglio farlo xD , saprei orientarmi meglio )

p.s. il tweak voltage di msi sono riuscito ad abilitarlo , ma secondo te funge?

- PALESEMENTE OT -

p.s. forse è meglio se continuiamo nel topic della 5870 :D

anche a me succede di avere gli fps minimi simili a quelli di paralex...praticamente è come se il test si bloccasse per poi subito ripartire...come se avesse uno "scatto" e di conseguenza gli fps crollano...

si è vero , queso accade quando cominciate il test e in vari altri punti , ma soprattutto quando la "telecamera" passa tra le due porte del castello!

provato il 2.1.............nn mi sembra male come risultato,penso cmq di avere un buon margine di aumento,le vga sn solo leggermente overcloccate,dopodomani passerò al bios della asus e potrò ''tirarle'' per bene con altri programmini oltre al catalyst!!!!!!!!!!!!!!!
ps nella sezione schede grafiche avevo iniziato una discussione per chiedere consiglio su un bios alternativo a quello della sapphire per poter overcloccare per benino le mie 5850,mi è stato consiglito quello della asus,con quel bios potrò utilizzare msi afterburner???se no che altro programma dovrò utilizzare???

provato il 2.1.............nn mi sembra male come risultato,penso cmq di avere un buon margine di aumento,le vga sn solo leggermente overcloccate,dopodomani passerò al bios della asus e potrò ''tirarle'' per bene con altri programmini oltre al catalyst!!!!!!!!!!!!!!!
ps nella sezione schede grafiche avevo iniziato una discussione per chiedere consiglio su un bios alternativo a quello della sapphire per poter overcloccare per benino le mie 5850,mi è stato consiglito quello della asus,con quel bios potrò utilizzare msi afterburner???se no che altro programma dovrò utilizzare???

Ma scusa,perchè fixi il bios invalidando la garanzia quando con msi afterburner puoi occare al massimo?

con le 5850 sapphire nn mi fa utiliazzare nè msi nè aty tool nè altri programmi,li ho provati tutti,appena setto le frequenze il pc si blocca e devo riavviare tramite pulsante!!!se ne abilito solo una me la fanno occare ma appena abilito il cross si blocca tutto!!!!!!!!!!

con le 5850 sapphire nn mi fa utiliazzare nè msi nè aty tool nè altri programmi,li ho provati tutti,appena setto le frequenze il pc si blocca e devo riavviare tramite pulsante!!!se ne abilito solo una me la fanno occare ma appena abilito il cross si blocca tutto!!!!!!!!!!

Fai una prova così : ovviamente hai sbloccato Msi Afterburner dal suo file cfg vero ? abilita ovviamente il cross , esci dal CCC e disattiva l'avvio automatico, avvia Msi afterburner , sposa i cursori sull'oc desiderato , avvia Kombustor dal pulsante K integrato in Msi Afterburner , e mentre esegue il test , premi su applica e vedrai che nun si blocca . Una volta applicato ,chiudi pure Kombustor e procedi con i bench ;) . E disabilita l'avvio in oc di Msi Afterburner! Fammi sapere se così funge....

graaaaaaaaaaaaaaaandeeeeeeeeeeeee daf..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sn riuscito,finalmente,grazie al tuo aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!col voltaggio stock sn arrivato a 830\1150 senza problemi,il risultato è questo,unico problema è che nn riesco a sbloccare il voltaggio per poter salire...ma visto che nn sono un mentore in ste cose.meglio che mi accontento..onde far casini............

graaaaaaaaaaaaaaaandeeeeeeeeeeeee daf..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sn riuscito,finalmente,grazie al tuo aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!col voltaggio stock sn arrivato a 830\1150 senza problemi,il risultato è questo,unico problema è che nn riesco a sbloccare il voltaggio per poter salire...ma visto che nn sono un mentore in ste cose.meglio che mi accontento..onde far casini............

Hai editato il file cfg nella cartella del programma ? Apri il file CFG con il blocco note , poi cambia la voce da 0 a 1 sulle stringe " enabled unofficial overclocking" o una cosa del genere !

si,ho modificato il settaggio da 0 a 1,solo il voltaggio rimane bloccato,ho anche provato ad abitarlo dal setting ma nulla!

eccheccavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!finalmente sn riuscito ad arrivare a sti cacchio di 1500 punti.........................con overclock 840\1175...con voltaggio stock

Pubblicità
Pubblicità
Indietro