Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti.. ho fatto degli screen con F12 ma non li trovo.. ci sono solo dei .TXT.
Sono quelli ? coem faccio a visualizzarli?
Ciao e grazie
piccolo ot:
daffyx è possibile che la mia stia a 1.12 v di default ? ( ora ricontrollo , ma comunque sopra i 900/1250 diventa un po instabile )
anche a me succede di avere gli fps minimi simili a quelli di paralex...praticamente è come se il test si bloccasse per poi subito ripartire...come se avesse uno "scatto" e di conseguenza gli fps crollano...
provato il 2.1.............nn mi sembra male come risultato,penso cmq di avere un buon margine di aumento,le vga sn solo leggermente overcloccate,dopodomani passerò al bios della asus e potrò ''tirarle'' per bene con altri programmini oltre al catalyst!!!!!!!!!!!!!!!
ps nella sezione schede grafiche avevo iniziato una discussione per chiedere consiglio su un bios alternativo a quello della sapphire per poter overcloccare per benino le mie 5850,mi è stato consiglito quello della asus,con quel bios potrò utilizzare msi afterburner???se no che altro programma dovrò utilizzare???
con le 5850 sapphire nn mi fa utiliazzare nè msi nè aty tool nè altri programmi,li ho provati tutti,appena setto le frequenze il pc si blocca e devo riavviare tramite pulsante!!!se ne abilito solo una me la fanno occare ma appena abilito il cross si blocca tutto!!!!!!!!!!
graaaaaaaaaaaaaaaandeeeeeeeeeeeee daf..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sn riuscito,finalmente,grazie al tuo aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!col voltaggio stock sn arrivato a 830\1150 senza problemi,il risultato è questo,unico problema è che nn riesco a sbloccare il voltaggio per poter salire...ma visto che nn sono un mentore in ste cose.meglio che mi accontento..onde far casini............