Unigine Heaven: benchmark DirectX 11 - Punteggi

Pubblicità
quindi renderà bene anche un tri cross di 5850...prima avevo due 4870 ma avevo letto che metterne 3 in cross nn dava vantaggi...pensavo valesse la stessa cosa per la serie 5xxx

Dipende i driver per il 3 cross sono un pò acerbi quindi possono rendere tanto in certe occasioni e male in altre... in alcuni giochi il 3 way di 5770 rende peggio del cross... e per esempio in 3DMark 06 il 3 way rispetto al cross fa si e no 1000 punti in più

351ffrr.png

cosa ne dite è buono come punteggio?

http://www.tomshw.it/forum/benchmark/128345-unigine-heaven-benchmark-directx-11-punteggi-2.html

come mai paralex fa più punti di me???(post 26)

Volevo dare una risposta alll'annosa questione "va di più una 4870 o una 5770?" includendo l'overclock.

1-C'è qualcuno con una singola 4870 o anche in crossfire ma disposto a staccarne una per fare il benchmark?

2-C'è un benchmark che tenga conto della sola scheda video? (immagino che uno di questi sia Unigine, ma sono inesperto quindi chiedo)
La 2 l'ho fatta perchè...beh guardate a lato che processorone che ho :lol::lol:

Zi zi... un motivo è quello... l'altro motivo è che la mia vga è overcloccatta a palla! :lol:

guarda che il mio test è fatto con AA8X il tuo 2X

non me ne ero accorto!

ora lo faccio con AA2x

ok fatto con AA2X invece dell'8X,premetto che ho fatto 2 test il primo ho fatto 1536 punti ma non lo ho salvato,il secondo è nello screen.

Quindi paralex nonstante sia la versione 2.0,hai un i7 920 occato ed io un'i5 default e la tua vga è occata a 880\1000 e la mia a 800\900

ti supero di circa 200 punti come mai?

1089x6t.jpg

guarda che il mio test è fatto con AA8X il tuo 2X

non me ne ero accorto!

ora lo faccio con AA2x

ok fatto con AA2X invece dell'8X,premetto che ho fatto 2 test il primo ho fatto 1536 punti ma non lo ho salvato,il secondo è nello screen.

Quindi paralex nonstante sia la versione 2.0,hai un i7 920 occato ed io un'i5 default e la tua vga è occata a 880\1000 e la mia a 800\900

ti supero di circa 200 punti come mai?

1089x6t.jpg
Io ho smesso di fidarmi dei Benchmark.... :)
Comunque la mia era overcloccata da CCC quando feci quel test.... :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro