Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
raga io in full hd nn lo posso fare che il mio monitor max fa 1680x1050... come setto l'aa per equilibrarlo??4x??
ho la gtx470...avevo provato con aa8x e facevo 730 punti con cpu a 3,18ghz e turboboost attivo vga default, ma l'ho fatto al volo, stasera provo con aa2x con cpu a 4ghz e salgo sulla vga....
Be se con la cpu il punteggio è invariato, allora il mio è un signor punteggio!! Va be che non c'è sta famigerata tessellation... però è un signor punteggio!!Prova con AA2X e tassellation su normal ,tutto il resto al max!Con il procio in OC non cambia nulla in questo bench :)
Be se con la cpu il punteggio è invariato, allora il mio è un signor punteggio!! Va be che non c'è sta famigerata tessellation... però è un signor punteggio!!
ehi raga ho provato, stranamente mi riconosce la 260 come vga che la tengo per il physx...cmq sale molto sul core la vga...ne posto una a default ed uno a 740mhz sul core...mentre le gddr5 fanno un po fatica...
defaul:
Uploaded with ImageShack.us
@740mhz:
Uploaded with ImageShack.us
Mica male le sorelline!!!! PS: con le temp che hai, overcloccale un po'... vedrai... :)Io con il mio sistema son messo così :
Mica male le sorelline!!!! PS: con le temp che hai, overcloccale un po'... vedrai... :)
Be in effetti l'ali è un po' maffo... :lol::lol:Eh si, la ventola era al 50% e come vedi stava sui 70 gradi la vga più calda .... così sono inudibili. Se la metto a più % cominciano a diventare rumorose,tuttavia in bench all'inizio come è giusto che sia le mettevo al 100% . Ma viste le temp è una pratica che ho smesso di fare,altrimenti non arrivano a 50 gradi! Il problema è l'alimentatore , li sono a 950-1300 mhz con downvolt , originali queste vga avevano un V di 1,17 e ovviamente frequenze di 850-1200 mhz, ma le tengo a 1,12 a 950-1300 mhz che è il massimo oc che posso fare con questo ali . Se le porto a V default o addirittura le overvolto mi si spegne il pc con luce rossa sull'ali :) !
Ci manca solo che mi esca la scritta " ma che azz vuoi ancora da me ??? :lol::lol::lol::lol: "
Testate singolarmente ,a volte me lo chiedono x metro di paragone certi utenti , tengono tranquille entrambe i 1020-1320 a 1,20V .A queste frequenze si che sparano punteggioni ,nonappena riesco a cambiare il povero alimentatore sicuramente Unigine apprezzerà :lol: