- Reazioni
- 34,375
- Punteggio
- 253
cosa è peggiorato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa 18400 di graphic score? Ma con che valori di undervolt? Mi sembra molto alto come risultato, da overclock più che undervolt ?I parametri che ho toccato in bios li ho corretti perché stavo sotto gli 8000 con i7 9700k mi sembrava un po’ basso. Temperature ok stabili sotto i 60 mentre prima di graphic score facevo intorno ai 18400 adesso vado sui 17000. La mia vecchia psu era una Corsair tx650m adesso ho nzxt c750 anche se credo non influisca una mazza
Hai smontato solo la PSU? Hai provato a scollegare i cavi pin della PSU e riagganciarli? Io con quei punteggi GPU non avrei cambiato di una virgola il sistema, se era stabileNo 1975@925. Adesso è tutto sfasato . Che potrei provare? Tra L altro facendo test e chiudendo la tv la gpu e’ andata pure in sleep una volta
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Questo alcuni giorni fa prima di cambiare psu.... anche se non ero soddisfatto dello score psu
Cpu non psu
Ho controllato fossero infilati fino in fondo L unica cosa che non ho fatto e’ stato di staccare e riposizionare la scheda. Non so se usare un altra pci e ma mi sembra L unica 16x sulla z370 taichi sia la prima vicino alla cpu
Secondo me, avendo modificato alcuni parametri CPU, la scheda video magari lavora di più e magari aumenta la temp. causando un taglio di prestazioniHo controllato fossero infilati fino in fondo L unica cosa che non ho fatto e’ stato di staccare e riposizionare la scheda. Non so se usare un altra pci e ma mi sembra L unica 16x sulla z370 taichi sia la prima vicino alla cpu
Praticamente i benchmark di gpu e cpucosa è peggiorato?
Valori molto più bassi in benchmark che vanno oltre le normali differenze tra un test e l’altroAdesso quanto fai esattamente?
Grafica 17100 e cpu 7600.
da quei risultati in mezzo ci sono solo il cambio di case e di psu.
Tra le cose che potrei provare ci sono clear moss (ho già fatto il load default from uefi). Ri staccare e riattaccare i cavi psu. Riposizionare la gpu (L unico pci e 16x e’ comunque quello) e re installare i driver nvidia da capo e poi non saprei.
Cioè adesso che valori hai GPU?Risolto tornato ai valori della foto erano residui di una precedente installazione di asus gpu tweak che creavano conflitti con ab