GUIDA Undervolt RTX Ampere - ADA Lovelace

Pubblicità
Tra L altro il case che ho attualmente per i cavi e ‘ peggio del mini itx che avevo prima dalla terza bestemmia avevo già intenzione di cambiarlo

raffreddamento a liquido anche no ho appena cambiato il cooler ad aria. L importante che abbia anche una buona organizzazione per i cavi . Frontale più sobrio? Ho visto un lian li è un phantek. Il lian li era il lancool 2 mesh
Ottimo il lian li in questione.

ragazzi però direi di chiuderla qui ed eventualmente aprire un thread apposito nella sezione case. Scusatemi ma stiamo andando troppo OT nel thread del undervolt.

Giusto per dare dei dati, sto giocando con queste impostazioni su tutti i giochi che ho, come Destiny 2, Cyberpunk, Forza Horizon 4 e altri, con perdite di fps praticamente nulle, ma con un giovamento di temperature e consumi.

Questi dati sono dopo una sessione a Cyberpunk, undervolt a 0,900 mv, boost max 1860 con la scheda che praticamente è muta.

3.jpg

Giusto per dare dei dati, sto giocando con queste impostazioni su tutti i giochi che ho, come Destiny 2, Cyberpunk, Forza Horizon 4 e altri, con perdite di fps praticamente nulle, ma con un giovamento di temperature e consumi.

Questi dati sono dopo una sessione a Cyberpunk, undervolt a 0,900 mv, boost max 1860 con la scheda che praticamente è muta.

3.jpg
temperature bassissime, ma hai limitato molto il boost.
Io la tengo a 900@1950.

Si, ho limitato a 1860 perché facendo varie prove non c'erano differenze. Per averne qualcuna dovrei andare dai 2000 in su.
Strano.
100 MHz dovrebbero avere un impatto tangibile, anche se trascurabile, su giochi e benchmark.
io in TimeSpy vedo differenza tra 1925 e 1985 ad esempio. Alla fine uso 1950 MHz perché è un compromesso tra prestazioni e temperature (che sulla mia scheda sono un fattore)

Strano.
100 MHz dovrebbero avere un impatto tangibile, anche se trascurabile, su giochi e benchmark.
io in TimeSpy vedo differenza tra 1925 e 1985 ad esempio. Alla fine uso 1950 MHz perché è un compromesso tra prestazioni e temperature (che sulla mia scheda sono un fattore)

Proverò ancora cercando di fare più attenzione su più giochi possibili, vediamo un pò cosa ne esce.

Proverò ancora cercando di fare più attenzione su più giochi possibili, vediamo un pò cosa ne esce.
Beh ogni scheda è diversa eh... magari la tua va meglio cosi.
Io a quelle temperature non ci arriverei neppure limitandola a 1800 MHz ?

Certo che avete temperature bassissime. Io per restare sui 66/69 ho fatto undervolt 850x1935 e abbassato il PL a 92% con massimo consumo 311W e junc a 84° massimi. credo che meglio di questo non potrò fare con questa scheda, così senza modifiche

Che scheda hai? Io ho semplicemente abbassato il core clock di 290 e impostato 900@1975. Ma con il case che sto cambiando meno di 66 gradi e 88 sulle memorie undervoltato non vado.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non ho abbassato il pl

Che scheda hai? Io ho semplicemente abbassato il core clock di 290 e impostato 900@1975. Ma con il case che sto cambiando meno di 66 gradi e 88 sulle memorie undervoltato non vado.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non ho abbassato il pl
Ho una 3080 AMP Holo Black OC. 66 gradi son ottimi, perché cambi il case?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro