GUIDA Undervolt RTX Ampere - ADA Lovelace

Pubblicità
Che scheda hai? Io ho semplicemente abbassato il core clock di 290 e impostato 900@1975. Ma con il case che sto cambiando meno di 66 gradi e 88 sulle memorie undervoltato non vado.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non ho abbassato il pl
io spero che tu non stia cambiando il case per quelle temperature ?

Non per quello e’ per i cavi lo spazio e perché ogni volta che cambio qualcosa devo smontare e rimontare tutto . Un trauma
Max tra Corsair 4000d 4000x 5000d e 5000x con la mia configurazione che sceglieresti ?

Non per quello e’ per i cavi lo spazio e perché ogni volta che cambio qualcosa devo smontare e rimontare tutto . Un trauma
Max tra Corsair 4000d 4000x 5000d e 5000x con la mia configurazione che sceglieresti ?
guarda io ho il 5000D e non posso che consigliarlo: fantastico.

Il 4000D è quasi altrettanto buono, ma meno capiente (dipende da quanto spazio hai).

se a livello airflow tra x e d la differenza e’ poca l x e’ più bello e ha tre ventole comprese .

se a livello airflow tra x e d la differenza e’ poca l x e’ più bello e ha tre ventole comprese .
Beh, il D Airflow è mesh, mentre l’X ha vetro con feritoie, pur se ampie... sicuramente l’airflow non è identico, ma considerando che è buono anche per il D normale, non sarà malaccio l’X.

però io non le considero neppure queste opzioni: io ci ho messo fan Noctua. Mi interessa più l’airflow delle lucette ?

comunque il vantaggio del X è che ha le tre fan frontali già incluse (Ma credo non ci sia la posteriore che va presa assolutamente).

Beh, il D Airflow è mesh, mentre l’X ha vetro con feritoie, pur se ampie... sicuramente l’airflow non è identico, ma considerando che è buono anche per il D normale, non sarà malaccio l’X.

però io non le considero neppure queste opzioni: io ci ho messo fan Noctua. Mi interessa più l’airflow delle lucette ?

comunque il vantaggio del X è che ha le tre fan frontali già incluse (Ma credo non ci sia la posteriore che va presa assolutamente).
Max piuttosto leggevo per la serie 5000 la difficoltà nel montaggio della gabbia degli hdd 3.5 vicino alla psu tu hai avuto problemi?

Max piuttosto leggevo per la serie 5000 la difficoltà nel montaggio della gabbia degli hdd 3.5 vicino alla psu tu hai avuto problemi?
È la prima cosa che ho smontato appena preso ?

cos’è un HDD ? ?

comunque sei sicuro che parlassero del 5000 e non del 4000, più piccolo ?

Max piuttosto leggevo per la serie 5000 la difficoltà nel montaggio della gabbia degli hdd 3.5 vicino alla psu
È la prima cosa che ho smontato appena preso ?

cos’è un HDD ? ?

comunque sei sicuro che parlassero del 5000 e non del 4000, più piccolo ?
Anche sul 5000 lèggevo perche tra la gabbia e la psu ci sarebbe poco spazio

Max piuttosto leggevo per la serie 5000 la difficoltà nel montaggio della gabbia degli hdd 3.5 vicino alla psu

Anche sul 5000 lèggevo perche tra la gabbia e la psu ci sarebbe poco spazio
Non saprei davvero, non ricordo perché l’ho smontato subito...
Un HDD nel mio PC non ci si avvicina da molti anni ??‍♂️

buongiorno ragazzi inizio a essere vagamente disorientato. Ho cambiato psu e rifatto undervolt con la mia rtx 3080 tuf oc impostata in performance e di colpo mi sono scesi i valori timespy a 17000 e 7600 di cpu avete qualche suggerimento? Non so che pesci pigliare....

Ho provato anche in quiet. Provato i bench senza undervolt ma sembra tutto peggiorato. L unica cosa che ho fatto e’ mettere max non turbo performance e ram a 3200 mhz in bios e re installare i driver nvidia scaricandoli dal sito ma nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro