- Reazioni
- 34,374
- Punteggio
- 253
ah ok ma se sei semrpe dento lo stesso case?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre lo stesso case . Ho necessità per il posizionamento di avere un case orizzontale . Potrei anche cambiarlo senza enormi svenamenti . Se avete consigli li accetto di buon grado .
A me piaceva il nanoxia project s ma altre 200 euro ora non me la sentirei
--- i due messaggi sono stati uniti ---
In realtà stavo giocando adesso in stock e ho quasi le stesse temp che in undervolt . ????? Non capisco come sia possibile
Aggiungere ventole non sempre migliora il flusso.Da una settimana ho semplicemente tolto una ventola dal fondo dove pescava pochissima aria e L ho messa in espulsione sul fianco destro. Provandola in immissione spingeva L aria calda indietro e le temperature all aumentare del lavoro della gpu peggioravano di qualche grado
Averne frontaliAggiungere ventole non sempre migliora il flusso.
per me bisogna adottare lo schema classico: 2/3 frontali in immissione, 1 posteriore in espulsione con al limite una aggiuntiva superiore sempre in espulsione.
dipende anche dal case, nel mio caso le temp migliori le ho con 3 in immissione davanti, una posteriore che estrae e 2 sopra che estraggonoAggiungere ventole non sempre migliora il flusso.
per me bisogna adottare lo schema classico: 2/3 frontali in immissione, 1 posteriore in espulsione con al limite una aggiuntiva superiore sempre in espulsione.
Anche quegli OC di fabbrica sono solo marketing: la tua scheda come ogni 3070 non sta mai a 1815 ma sempre sopra i 1900...che tra l'altro la mia gigabyte era già oc di fabbrica ma a 1815 quindi è comunque un aumento
Beh si è una variazione dallo schema classico (ne hai messa una in più sopra), specie per i case più grandi dove la massa d’aria da muovere è maggiore.dipende anche dal case, nel mio caso le temp migliori le ho con 3 in immissione davanti, una posteriore che estrae e 2 sopra che estraggono
88° per le GDDR6X non sono tanti... ci sono molti report sopra i 100° in giroMa le ventole come le hai impostate? Perché, paragonandola con la mia Strix le temperature mi sembra altine, soprattutto sulle memorie. Contando che sei anche in undervolt.
Come ti hanno detto potrebbe essere un problema di airflow del case in questo caso.In realtà a me in undervolt la scheda da le stesse temperature ci girerà’ 1 grammo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grado ops