Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh ci sono sempre fluttuazioni nei test...Si direi stabile non ho provato L altra configurazione che mi avevi consigliato credo 925@2000. Tra L altro stranamente come scrivevo sono salite un po’ quelle del processore con picchi di 78 gradi (i7 9700k) e scesi i punteggi in rating della cpu da 8100 punti circa a circa 7700 . So che probabilente non sono indicativi di nulla e non spostano niente in termini di prestazioni ma mi chiedevo il perché.
avevo fatto diverse prove, a 2025 e 925mv rimane stabile andando a 2100 anche alzando a 950mv non regge crashano i test.Puoi provare ma io direi di non siuperare i 2000 con al scheda potrebbe diventare instabile e al livello di performance pure cambia davvero poco
Se fai un oc delle ram troppo elevato puoi avere artefatti o crash
che tra l'altro la mia gigabyte era già oc di fabbrica ma a 1815 quindi è comunque un aumentonon serve salire troppo specie con le frequenze nvidia ne ha limitate tramite driver quindi direi di andare al massimo a 1950/1980 altrimenti avrai comunque cali
noMi viene un altro amletico dubbio . Non e’ che una psu tipo nsxt c750 o L rm750x rispetto al mio tx650m che attualmente ho montato possano far funzionare in modo più ‘rilassato’ influenzando prestazioni e temperature?
Salve ragazzi. Sto facendo qualche test con la mia nuova 3080 tuf undervoltata a 900@1975 in game. A tre ore di gioco raggiungo temperature di 68 gradi max e sulle memorie di 88 max. Il gioco e’ cyberpunk con tutto maxato. Secondo voi sono temperature in linea?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nei benchmark la cpu ha uno score sotto di 400 punti rispetto ai test con la mia vecchia fe. Da cosa può dipendere?