GUIDA Undervolt RTX Ampere - ADA Lovelace

Pubblicità
Finito di montare il dissipatore rock tf la cpu arriva a stento 60 gradi e e’ più fresca anche la gpu che undervoltata non supera i 71 gradi . Grazie del grande consiglio ??

Aida 30 minuti max 70 gradi con ventole profilo standard. Proverò anche cinebench.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Pur sapendo come e’ pessimamente ottimizzato di suo sai come ovviare al tearing di cp?
Sistemato con il gsync ☺️

Ultima modifica:
il tearing non`e colpa del gioco ma del tuo montior rispetto all['hardware che hai

Attiva il v-sync

se hai un montiro g-sync ovviamnte deve essere attivo, ma il g-sync non risolve semrper il tearing devei attivare il g-sync +v-sync

scusa non ti seguo nerl pannello di controllo il g-sync deve essere così

1611781199373.webp
In questa manioera poi va attiavato anche il v-sync all'occorrenza

Intendevo il V sync mi da tre opzioni disattivato attivo e veloce tra le ultime due la differenza?
Trovato grazie comunque

Allora oggi ho ritirato la twin edge 3070.
A stock ho raggiunto temp di 75° durante TimeSpy.
Ho eseguito l'undervolt pensando di guadagnare qualche grado ma invece è peggiorata salendo fino ad 80.

Consigli?

Cosi sono a stock. Come mi conviene modificarlo?

Allegati

• Grafico.webp
    Grafico.webp
    56.8 KB · Visualizzazioni: 36
Ultima modifica:
Chi mi dice se tutto ok nell'undervolt?
Sembra in boost vada meno che se normale ma in undervolt. (Normale tocca 1925mhz)
Non vorrei aver cannato qualcosa.

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    32.7 KB · Visualizzazioni: 27
  • Immagine.webp
    Immagine.webp
    484.6 KB · Visualizzazioni: 29
  • Immagine1.webp
    Immagine1.webp
    134.2 KB · Visualizzazioni: 32
Ragazzi a breve mi arriverà uno Holo 3080 probabilmente. Mi dite come devo comportarmi con i valori? Ho letto la prima pagina ed è molto chiara. Sulle memorie quanto posso aumentarle? Frequenza della GPU?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro