Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho fatto l'undervolt come indicato nella guida ma mi da problemi, per due volte il PC mi si è riavviato, e infatti il registro eventi mi ha segnato problema nell'alimentazione, quindi ho resettato tutto lasciando a default. .
Strano che succeda con un undervolt, altra cosa strana non c'è verso di forzare le ventole ad andare sotto i 30° nonostante l'impostazione delle ventole personalizzata, parte dai 30 in su e da quel momento in poi segue la curva personalizzata
Idem, con l'undervolt stavo sotto ma evidentemente devo avere sbagliato qualcosaQuesta scheda è talmente fresca e silenziosa, che nemmeno serve...Ho migliorato l’airflow, e su Cyberpunk mai visto oltre i 63 gradi con ventole al 60%...
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Segui bene la guida, mantieni il boost più costante possibile e dovresti migliorare le prestazioni e il punteggio sui bench sintetici senza crashIdem, con l'undervolt stavo sotto ma evidentemente devo avere sbagliato qualcosa
L'ho fatto passo, passo e infatti avevo la curva identica a quella mostrata nella guida. Inizialmente andava tutto ok, mi si era abbassata anche di 4/5 gradi ma ad un certo punto mentre giocavo a cyberpunk si è bloccato e si è riavviato il PC.Segui bene la guida, mantieni il boost più costante possibile e dovresti migliorare le prestazioni e il punteggio sui bench sintetici senza crash
Ovvio, basta prima applicare quei settaggi e poi salvarli in uno dei 5 profili (li trovi in basso a destra), poi bloccare quel profilo con i settaggi applicati (il lucchetto che sta vicino i profili [a sinistra]) e selezionare la spunta "Apply at Startup".Ordinato dissipatore e una ventola in estrazione posteriore poi vi dico. Una domanda. E’ possibile caricare in automatico i valori di afterburner senza doverli caricare dai salvati ogni volta?
E' melgio il be quiet che il noctuaAllora procedo con quello con L ai lo il noctua?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Noctua nn c14s in low profilo kntendo
Beh si, rispetto a quel noctua si.E' melgio il be quiet che il noctua