- Reazioni
- 34,354
- Punteggio
- 253
io l'hjo rpeso non si può dire che sono pentito perchè alla fine è un bel gioco ma preferiosco di gran lunga the witcher 3mi dovrò pentire di aver preso CP???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io l'hjo rpeso non si può dire che sono pentito perchè alla fine è un bel gioco ma preferiosco di gran lunga the witcher 3mi dovrò pentire di aver preso CP???
Beh la 3070 in undervolt è una bestia diversa dalla 3080 eh...solo io con una 3070 faccio 55-57 gradi con cyberpunk, horizon, RDR2 ecc..?
900@1905
beh le 3080 sono dei bei caloriferi, effettivamente il consumo è nettamente superiore e anche le temperature lo sarannoBeh la 3070 in undervolt è una bestia diversa dalla 3080 eh...
Anche a stock la mia 3070 difficilmente supera i 66°.
Beh The Witcher 3 capolavoro assoluto !io l'hjo rpeso non si può dire che sono pentito perchè alla fine è un bel gioco ma preferiosco di gran lunga the witcher 3
Basta pensare a quanto più grosso è il chip.beh le 3080 sono dei bei caloriferi, effettivamente il consumo è nettamente superiore e anche le temperature lo saranno
PEr me hanno sbalgiato proprio a farlo, dovevano continuare con la saga, come si dice, squadra che vince non si cambiaBeh The Witcher 3 capolavoro assoluto !
Tutti si aspettavano meraviglie da loro proprio per “colpa” di The Witcher 3...
freeze forse si, artefatti boh, sentiamo gli espertiRagazzi possibile che sotto undervolt la scheda possa dare artefatti o freeze in game?
Devo capire se è la scheda oppure se é perche l'ho undervoltata.
Io sto finendo deus ex mankind divided che non avevo mai giocato, ho trovato tutta la saga a 10 E e l'ho presa. Però non sono rimasto molto soddisfatto. Giocai il primo quando usci tanti anni fa, allora mi piacqueio l'hjo rpeso non si può dire che sono pentito perchè alla fine è un bel gioco ma preferiosco di gran lunga the witcher 3
Non ti resta che riportarla ai valori stock e riprovare. A me comunque va solo in crash se esagero.Ragazzi possibile che sotto undervolt la scheda possa dare artefatti o freeze in game?
metti la scheda a stock prima di tuttoRagazzi possibile che sotto undervolt la scheda possa dare artefatti o freeze in game?
per quello che mi risulta sìScusate, se mi intrometto nella discussione. Sono l'unico che ha portato la 3080 al voltaggio di 800mV?
Non ti resta che riportarla ai valori stock e riprovare. A me comunque va solo in crash se esagero.
direi di sì io ti consilgio il classico 900/925 1905/1950 è un ottimo compromessoProvata ora a valori stock e mi ha chiuso senza artefatti 3dmark cosa che non faceva prima.
Forse un undervolt piu' leggero potrebbe andare?
A quanto le frequenze ?Scusate, se mi intrometto nella discussione. Sono l'unico che ha portato la 3080 al voltaggio di 800mV?
direi di sì io ti consilgio il classico 900/925 1905/1950 è un ottimo compromesso