GUIDA Undervolt RTX Ampere - ADA Lovelace

Pubblicità
io l'hjo rpeso non si può dire che sono pentito perchè alla fine è un bel gioco ma preferiosco di gran lunga the witcher 3
Beh The Witcher 3 capolavoro assoluto !
Tutti si aspettavano meraviglie da loro proprio per “colpa” di The Witcher 3...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
beh le 3080 sono dei bei caloriferi, effettivamente il consumo è nettamente superiore e anche le temperature lo saranno
Basta pensare a quanto più grosso è il chip.

Ragazzi possibile che sotto undervolt la scheda possa dare artefatti o freeze in game?
Devo capire se è la scheda oppure se é perche l'ho undervoltata.

Ragazzi possibile che sotto undervolt la scheda possa dare artefatti o freeze in game?
freeze forse si, artefatti boh, sentiamo gli esperti
--- i due messaggi sono stati uniti ---
io l'hjo rpeso non si può dire che sono pentito perchè alla fine è un bel gioco ma preferiosco di gran lunga the witcher 3
Io sto finendo deus ex mankind divided che non avevo mai giocato, ho trovato tutta la saga a 10 E e l'ho presa. Però non sono rimasto molto soddisfatto. Giocai il primo quando usci tanti anni fa, allora mi piacque

metti la scheda a stock prima di tutto

Scusate, se mi intrometto nella discussione. Sono l'unico che ha portato la 3080 al voltaggio di 800mV?
per quello che mi risulta sì

direi di sì io ti consilgio il classico 900/925 1905/1950 è un ottimo compromesso

Guarda ho seguito la guida iniziale e con quei valori di riferimento mi dava quei problemi.
Ora invece ho abbassato il clock di 265 e portato su come in guida i 900 a 1900.
Mi arriva quasi alla fine di Timespy ma mi da errore. A differenze di prima non mi sembra di notare artefatti.

Scendo a 250 con il clock?

Probabile che tu hai bisogno di un clock più alto se è instabile devi alzare senza dubbio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro