akiravf
Utente Attivo
- Reazioni
- 99
- Punteggio
- 38
1830@800A quanto le frequenze ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1830@800A quanto le frequenze ?
A me crasha dopo 10 minuti, se a te li tiene è ottimo per l' estate, 4-5 gradi in meno rispetto al 900 mv1830@800
Ciao, ma tu che marca di scheda hai?A me crasha dopo 10 minuti, se a te li tiene è ottimo per l' estate, 4-5 gradi in meno rispetto al 900 mv
hai messo anche una freqeunza più bassa, comquneu se regge va bene ma in generale credo che 800 sia un pò poco ma se è stabile e a te sta bene ve bene1830@800
Ho la amp holo come te, ma non è tanto la marca in se quanto la bontà dei chip che sono tutti diversi.Ciao, ma tu che marca di scheda hai?
un pochino cambiano, è una cosa ch ho sempre notato, diciamo un 2°in 4k o QhD non credo che cambino le tempertaure ma se vuoi provo
10 fps in meno rispetto a cosa?Questi sono i miei valori, mediamente, siamo 10 FPS in meno. ( 73 FPS vs 63FPS) Stessa configurazione.
Le temperature d'esercizio che raggiungo sono al massimo di 60 °C con una frequenza operativa di 1830Mgz
beh è probabilmente dovuto al clock più basso ci sta io la tengo a 1950 se non ricordo maleQuesti sono i miei valori, mediamente, siamo 10 FPS in meno. ( 73 FPS vs 63FPS) Stessa configurazione.
Le temperature d'esercizio che raggiungo sono al massimo di 60 °C con una frequenza operativa di 1830Mgz
Ok! certo è utile confrontarsiHo la amp holo come te, ma non è tanto la marca in se quanto la bontà dei chip che sono tutti diversi.
In ogni caso se abbasso 10 o 20 mhz probabilmente li tiene, lo terrò presente per l' estate, perchè adesso già a 900/1930 non la sento e non vedo il bisogno di abbassare.
Rispetto alla configurazione di @crimescene ( 1950@925 )un pochino cambiano, è una cosa ch ho sempre notato, diciamo un 2°
--- i due messaggi sono stati uniti ---
10 fps in meno rispetto a cosa?
stavo giocando a cp77, credo un 30/45min. Mi è crashato e mi sono accorto che avevo settato 800@1800 (volevo fare la prova dopo che avevi fatto questa domanda ma mi ero scordato che li avevo già settati). Ora non so se si possa parlare di instabilità della scheda o fosse un bug di cyberpunk.Scusate, se mi intrometto nella discussione. Sono l'unico che ha portato la 3080 al voltaggio di 800mV?
10 fps in meno sono tantiOk! certo è utile confrontarsi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Rispetto alla configurazione di @crimescene ( 1950@925 )