- Reazioni
- 34,354
- Punteggio
- 253
beh direi che va bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
temperatura ottima.
eh si. E’ quanto accaduto a parecchi di noi.Arieccoce qui.
Oggi ho cambiato scheda ed al posto di una founders ho messo una giga vision Oc.
Senza undervolt, durante unigine sono arrivato a 76 circa di temp.
Appena fatto undervolt ho rieseguito unigine e non ho superato i 68.
Possibile tutta questa differenza???
Si, l'ho giocato in 4k. Senza dlss tutto max . Temperatura 70/72 ma prima di questi aggiustamenti recenti che ho fatto. Comunque il gioco che mi ha sempre impennato le temp è red dead 2 e tomb raider.temperatura ottima.
Tu per caso hai Control ? Tra tutti i giochi che ho provato è quello che mette più alla frusta la mia 3080 a livello di temperature. Con RT e DLSS attivi supero i 71° anche in undervolt.
Si siArieccoce qui.
Oggi ho cambiato scheda ed al posto di una founders ho messo una giga vision Oc.
Senza undervolt, durante unigine sono arrivato a 76 circa di temp.
Appena fatto undervolt ho rieseguito unigine e non ho superato i 68.
Possibile tutta questa differenza???
A me Tomb Raider da temperature inferiori a Control.Si, l'ho giocato in 4k. Senza dlss tutto max . Temperatura 70/72 ma prima di questi aggiustamenti recenti che ho fatto. Comunque il gioco che mi ha sempre impennato le temp è red dead 2 e tomb raider.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si si
Dovresti provare red dead 2. Quello mette in ginocchio tutto quello che è nel case di alta fascia. Lo uso spesso per fare prove di stabilità. Magari già che ci sei te lo giochi pure visto che è un capolavoro.A me Tomb Raider da temperature inferiori a Control.
Parliamo di 2° eh, ma inferiori.
Dovresti provare red dead 2. Quello mette in ginocchio tutto quello che è nel case di alta fascia. Lo uso spesso per fare prove di stabilità. Magari già che ci sei te lo giochi pure visto che è un capolavoro.
Me lo sono ripromesso, ma non sono sicuro sia il mio titolo...Dovresti provare red dead 2. Quello mette in ginocchio tutto quello che è nel case di alta fascia. Lo uso spesso per fare prove di stabilità. Magari già che ci sei te lo giochi pure visto che è un capolavoro.
Dai test che vedo in giro , a livello di frame rate Valhalla ma anche AC Odyssey sono anche più pesanti di RDR2...Confermo, tra i giochi provati è il più pesante e non da un secondo di respiro alla vga, in cp invece basta aprire un a schermata di haking o menu e la scheda va in idle.
Aspettiamo the medium il 28, dovrebbe essere un bel mattone.
Io ho giocato tutti gli AC, e gli ultimi tre li ho adorati, quindi mi aspetto tanto da Valhalla. Finire Odyssey, con tutti i suoi DLC, è stato davvero brutto. Mi ero affezionato terribilmente al personaggio (ho giocato con quello femminile) ed abbandonarlo dopo averlo portato a quel livello è stato davvero triste...Control è motlo bello, lo devi giocare 2 volte per capirlo bene e con la 3080 è tantuissima roba
Skirim lo devi provare in VR (figata)
Valhalla è bello è un AC nulla da dire e CP lascia l'amaro in bocca .....
mi dovrò pentire di aver preso CP???Control è motlo bello, lo devi giocare 2 volte per capirlo bene e con la 3080 è tantuissima roba
Skirim lo devi provare in VR (figata)
Valhalla è bello è un AC nulla da dire e CP lascia l'amaro in bocca .....