Dipende sempre dal totale ?10 fps in meno sono tanti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende sempre dal totale ?10 fps in meno sono tanti
Ma dipendono da altri fattori, ( caratteristiche della CPU e setting generale) non dalla GPU sicuramente.10 fps in meno sono tanti
beh prova a stockMa dipendono da altri fattori, ( caratteristiche della CPU e setting generale) non dalla GPU sicuramente.
Più che a stock ( la zotac a stock va meno che con undervolt) dovrebbe confrontarla con voltaggi più alti e frequenze più alte. Secondo me potresti riavere quei 10 fps con temperature sui 65° che sono ottimebeh prova a stock
E la CPU in 4K conta meno, il setting usato è il massimo possibile con RTX attivo e DLSS
@crimescene prova a postare un tuo benchmark con questa configurazione.Beh, online ho cercato, https://www.guru3d.com/articles-pages/geforce-rtx-3080-founder-review,17.html
La media di una RTX 3080FE è 102FPS in 4k e DLSS, io ne genero 99 FPS a 1830@800. Sono in linea
Certo, però da quello che ho visto, se attivi il RT c'è bisogno di più potenza di CPU. Non si spiega altrimenti, mentre se si attivano i DLSS la CPU specialmente in 4k è marginale. Anche la frequenza della GPU a seconda dei titoli può non contare più di tanto.l'ssd in questo caso non può influenzare le prestazioni al massimo influisce sui tempi di caricamento, LA CPU sicuramente fa qualcosa in più specie se il DLSS è attivo, in 4K però conta un pò meno
Bene, sono contento di leggere che qualche altro si è spinto a 800mV. Che temperatura media ottieni con quel voltaggio? Hai provato ?Io a 1815@800 su timespy faccio 16800, a 1935@885 17400 con 5 gradi in più e ventole un pelo più veloci.
C' è un 4-5% di differenza, poi qualche gioco ce ne sarà di più, in altri meno. E' un po come la quiet mode di alcune schede video, forse un po più spinto.
Io mantengo la temperatura sui 68-69° al massimo, credo che meno sia rumore inutile, a 800mv sta mediamente sui 64, senza mai superare i 65.Bene, sono contento di leggere che qualche altro si è spinto a 800mV. Che temperatura media ottieni con quel voltaggio? Hai provato ?
Ok, hai provato ad inserire delle ventole in immissione nel pannello frontale del case? Potresti migliorare le temperature.Io mantengo la temperatura sui 68-69° al massimo, credo che meno sia rumore inutile, a 800mv sta mediamente sui 64, senza mai superare i 65.
Secondo me va benone, poi non so gli esperti cosa dicono.Io mantengo la temperatura sui 68-69° al massimo, credo che meno sia rumore inutile, a 800mv sta mediamente sui 64, senza mai superare i 65.
Ok, hai provato ad inserire delle ventole in immissione nel pannello frontale del case? Potresti migliorare le temperature.