GUIDA Undervolt RTX Ampere - ADA Lovelace

Pubblicità
Ragazzi questa guida mi ha salvato sulla mia 2080ultra che aveva temperature alte.
Ora ho acquistato una 6900xt toxic, mi domandavo, posso far la stessa cosa con Afterburner? Non dovrebbe esserci nulla di diverso, tensioni e frequenze a parte, ovviamente.
Con le schede AMD se non ricordo male si può fare un undervolt direttamente dal pannello AMD

Buongiorno sono passato da una gpu asus tuf gaming 3060 ti a cui avevo fatto UV tramite questa guida ad una 3070 ti asus rog strix…..
Dopo una settimana che l’ho utilizzata in stock ieri mi è comparso un ronzio fastidioso quando gioco oppure lancio un benchmark mentre quando non la utilizzo non avverto nessun rumore.
Ho notato anche un innalzamento di temperature di circa 4/5°.
Secondo voi si tratta di coil whine?
strano perché all inizio non lo faceva, il rumore è comparso come già detto dopo una settimana….
Un UV potrebbe risolvere il problema?
Grazie
un uindervolt si potrebbe risolvere, da come lo descrivi sembra coil whine

Buongiorno a tutti, chiedo ai più esperti, che voi sappiate, è possibile utilizzare questa procedura per undervoltare una 970m (mobile)? chiedo per un amico che ha un notebook con tale gpu, grazie.

Per l'undervolt, devi andare a modificare il grafico. Questa funzione è stata introdotta dalla serie 1000 in poi purtroppo.

Buongiorno a tutti, chiedo ai più esperti, che voi sappiate, è possibile utilizzare questa procedura per undervoltare una 970m (mobile)? chiedo per un amico che ha un notebook con tale gpu, grazie.

non proprio la serie 9 non è la stessa della serie 10 e 11 non puoi farlo con quella architettura

Non sono comunque neppure sicuro che L’undervolt funzioni con le RTX mobile… non ho mai provato con la mia ?

non ho un notebook da un pò quindi sono indietro, ma molto spesso dipende anche dal produttore

Non ne sono così sicuro… i voltaggi nei notebook credo siano bloccati.
Dovrei provare con il mio (ho una 3060)
Prova e fammi sapere! Secondo me su MSi AB ti viene fuori il simboletto per aprire il grafico tensioni/frequenze e riesci anche ad applicarlo

Va bene ragazzi, tentare non nuoce, al massimo non funzionerà, appena ci proviamo vi aggiorno, vi ringrazio

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro