Giorno a tutti ragazzi! Torno su questo thread inerente all'undervolt per un piccolo problema.. Dunque in questi giorni sono stato costretto a cambiare case (avevo un Corsair 465X). Poco male, sono andato sul 4000D Airflow. Veniamo al dunque. Avendo swappato anche mobo ecc ho formattato il pc e quindi mi sono dovuto installare nuovamente i programmi necessari coi vari aggiornamenti del caso. Su Afterburner sono tornato con le stesse identiche impostazioni di prima (stesso voltaggio, stessa tensione, velocità ventole ecc) ma a quanto pare una volta in game mi da prestazioni pressochè identiche al non-undervolt. Mi spiego; prima stesso gioco e stessi settaggi stavo sui 57-58 gradi stabili. Ora invece sto sui 63-64 (senza undervolt mi girava sui 67). Com'è possibile questa discrepanza? Le ventole del case sono settate allo stesso modo di prima. PS: ho notato una cosa strana ovvero che su afterburner rifacendo qualche test, cancellando i settaggi e rifacendo da zero, quando vado a caricare il profilo e confermo mi modifica leggermente la curva dei mhz!