MAgari si, su tomb Raider, senza dlss in 4k se puoi. Io sto in 4k. Temperature stanza 18°. al di la delle temp. non mi convince questa cosa dei voltaggi e frequenze, più son bassi voltaggi e frequenze e meglio lavora, se invece inserisco i tuoi voltaggi e frequenze, non mi arriva neanche a 1900Mhz.uno Youtuber ? Ha 26 iscritti ?
prenderei quei dati con le pinze... io 78° non li vedo in gaming neppure a stock.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Tra un pò faccio prove più approfondite.
Al momento sto giocando a Fallout 4, e la temperatura varia intorno 66/68° (picco massimo 71° ma parliamo di uno spike).
Faccio delle prove con AC Odyssey e Tomb Raider con RT + DLSS, due noti mattoni, e ti mostro i grafici.
Però ricordo che anche ai tempi di HWUpgrade litigavi con le temperature: quale temperatura ambiente hai in casa ? ?
Niente, provato e riprovato con setting 900/950 mv X 1995 mhz su tomb raider resta sempre sotto i 1900 ( 1840 mhz o giù di lì) se invece setto 843/850 mv X 1935/1950 mhz resta solido sui 1935/1950 mhz tutto il tempo con miglioramenti visibili in game e in bench. Un comportamento che vista la mia poca esperienza non so spiegare
PS: tutte le recensioni che ho letto danno nella zotac amp holo temp che sfiorano i 78°. PEr questo è stata molto criticata. E' la 3080 più calda di tutte. PEr quello vi chiedevo la vostra cura magica per le temperature che mi avete comunicato ( 65°). Ed ecco perchè ero cusioso della vostra curva ventole e delle prove su giochi più pesanti.
Ultima modifica: