Purtroppo non è un terreno certo quella del power limti se per qualche ragione clui ha tempertaure più alte avrà un calo è possibile che alcune schede se no ha aumentato il power limit che sia quello che lo limita
Nella guida non è specificato ma dovrebbe essere ababstanza chiaro che il powerlimit va sbloccato se GPU z lo segna
Come nella foto controlate il valore segnato in rosso
Visualizza allegato 397754
Se la scheda è limitata da qualcosa verrà segnalato lì può essere il voltaggio il respondabile
Lo scopo è avere la scheda che lavora vicino al 100% sotto la voce power consumption se ne ho tempo vi faccio un po di test per farvi vedere
La mia scheda ha un power limit più basso io in afterburner ho messo un power limti al 108% e la scheda non viene mai limitata se la metto al 100% però vi faccio vedere che succede.
E' une sempio ed essendo la mai scheda abbastanza fortunata il poer limit non raggiune mai tanto spesso il limite ma lo fa
Visualizza allegato 397756
Non credo che succeda con la holo, si deve vedere se nel suo sistema c'è un qualcosa che limita il clock se ha tempertaure più alte è normale che abbia un clock un pò meno stabile una condizione del boost clock è proprio quella delle temperature.
Può provare a fare un semplcie test con le ventole a palla e il case aperto io sono convinto che avrà risultati diversi