socioconad
Utente Attivo
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 47
quali impostazioni hai messo? non vedo l'offset apri la tendina sopra alle temperature, hai per caso smontato il dissipatore?
Questa è l'ultima modifica da te consigliata che ho cambiato ieri, perdonami, ma non ho ancora imparato a citare a modo..perfetto ora prova ad inserire un offset di 0.090v a questo punto modificherei anche LLC vai in DigitALL power>Load Line Calibration ed imposti ''Level 6'' ripeti il test.
controlla anche il consumo in watt in tempo reale a quanto vedo dovrebbe già essere intorno ai 250w quei 276w dovrebbero essere dei picchi transitori del tutto normali
- ho smontato tutto, non era fattibile levare il tutto senza smontarlo e senza fare danni. Ovviamente ho riapplicato anche la pasta termica come consigliato da voi nel mio altro post.
Ora è tutto nel pc "completo" e chiuso, i test dei giorni scorsi sono stati fatti con case vecchio e pannello frontale, laterale e posteriore rimossi per ovvie ragioni. Inoltre son passato dalla posizione in front a quella in top come suggerito da @BWD87 mi sembra.
non so se va bene uno screen di ora, anche se non è stato chiuso da quando ho terminato il test.. nel caso lo rifaccio anche se mi
hanno spaventato un po' quei valori. ho visto anche che è entrato in protezione