Una truffa da ePrice?

Pubblicità
A questo punto mi domando se non fosse stato meglio rivolgersi direttamente al produttore, piuttosto che all'azienda in questione. ;)

A questo punto mi domando se non fosse stato meglio rivolgersi direttamente al produttore, piuttosto che all'azienda in questione. ;)

:nunu: Veramente, sono senza parole... Ormai sei in ballo, spero soltanto che la tua situazione si sblocchi nel minor tempo possibile ;)

Mmm... Secondo me è la volta buona per Smith... Dico "la volta buona" perchè è semplicemente incredibile una cosa simile: mesi e mesi... Pazzesco! :mad:

mai piu ho fatto un voto alla madonna da eprice mai piu!!!!!!!!

domenica 2 settembre ho ordinato il case asus ta-861 da eprice perchè era l'unico sito che ce l'aveva e dove potevo rittirarlo a torrino senza pagare le spese di spedizione...

vado per comprarlo e trovo due inserzioni uguali una a 27 ed una a 28 euro...

per evitare discussioni e problemi inutili compro quella da 28 nonostante la disponibilità fosse di 37 prodotti contro 321 di quella piu economica

oggi non avendo ancore ricevuto niente e sapendo delle vostre avventure se cosi le vogliamo chiamare mi sono deciso a contattare il call center

mi risponde una rumena che parla poco italino e mi dice che la partenza da gallarate del prodotto e prevista per il 26 settembre:shock:

torno a vedere sul sito ed in effetti la disponibilita di quello da 28 e diventata "ORDINABILE" metre quella del case da 27 si è dimezzata a 151 allora chiedo al call center se posso cambiare ordine e mi dice di mandare una mail ad un indirizzo particolare (penso quello della sua postazione pc) con indicati vari numeri e spiegazioni e bla bla bla...

l'ho appena inviata sta benedetta mail tutt'ora sono in attesa....
chissa fino a quando:boh::cav::boh:

appena ho notizie vi faccio sapere...

ciao a tutti e buona fortuna a me...

mai piu ho fatto un voto alla madonna da eprice mai piu!!!!!!!!

domenica 2 settembre ho ordinato il case asus ta-861 da eprice perchè era l'unico sito che ce l'aveva e dove potevo rittirarlo a torrino senza pagare le spese di spedizione...

vado per comprarlo e trovo due inserzioni uguali una a 27 ed una a 28 euro...

per evitare discussioni e problemi inutili compro quella da 28 nonostante la disponibilità fosse di 37 prodotti contro 321 di quella piu economica

oggi non avendo ancore ricevuto niente e sapendo delle vostre avventure se cosi le vogliamo chiamare mi sono deciso a contattare il call center

mi risponde una rumena che parla poco italino e mi dice che la partenza da gallarate del prodotto e prevista per il 26 settembre:shock:

torno a vedere sul sito ed in effetti la disponibilita di quello da 28 e diventata "ORDINABILE" metre quella del case da 27 si è dimezzata a 151 allora chiedo al call center se posso cambiare ordine e mi dice di mandare una mail ad un indirizzo particolare (penso quello della sua postazione pc) con indicati vari numeri e spiegazioni e bla bla bla...

l'ho appena inviata sta benedetta maole tutt'ora sono in attesa....
chissa fino a quando:boh::cav::boh:

appena ho notizie vi faccio sapere...

ciao a tutti e buona fortuna a me...

Azz... :evil:

Forse era meglio affidarsi ad un altro negozio online per l'acquisto del case... :doh: Capisco che ti era più comodo (ed economico) affidarti a ePrice, ma con tutto il materiale contenuto qui dentro non c'era molto da fidarsi :sisi:

probabilmente hanno risolto il problema domani parte da gallarate e ci risparmio un euro...

speriaaaaaaaaamo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

08 sett EDIT: no parte lunedi da gallarate

Ultima modifica:
Approposito di Call-Center, la prima volta che ho chiamato non vi dico l'assistenza telefonica, ok forse più in basso di così non si poteva andare. Aspettiamo che si risolva tutto. ;)

a parole è sempre + facile...

cmq mi hanno confermato che la consegna al pick e pay di torino e prevista per martedì...

mando mio nonno che ci abita vicino a ritirarlo perchè io sono via con la scuola fino a sabato sera, parto domani presto...

quindi ciao a tutti e alla prox sett!!!!:ok:;):D;):ok:

Io ho effettuato diversi acquisti su Eprice e debbo dire che sino ad ora non ho avuto sorprese.

Acquistato una ventola della Antec che non trovavo in nessun posto e mi è arrivata in 2gg.

Batterie ricaricabili della Sony per la mia fotocamera reflex,anche li non le trovavo in giro,mentre su Eprice tutta la gamma.

Una batteria dedicata al litio (pacco batteria) sempre della Sony per la mia W35,quella si trovava,però li c'era il pacchetto che comprendeva anche la custodia Sony.

Cavo per fotocamera Kodak (di mio fratello) da firewire a RCA,non lo trovavo disponibile da nessuna parte :(

Invece ad un amica è capitato che ha comprato un telefono cellulare Nokia N73,nella descrizione era specificato Nokia Italia,mentre quello che gli hanno spedito a casa era Nokia Europa.
Ha fatto presente tramite e-mail,gli hanno detto di rispedirlo (non ricordo a carico di chi) però dopo un pò di giorni ha avuto indietro i soldi.

Come potete vedere "per ora" non ho avuto sorprese,però ho visto qui molti casi direi scandalosi :nunu:

Prima di spedire l'ordine ho sempre ricevuto una telefonata (voce con accento straniero) che mi informava dell'arrivo della merce in data tot.

Una cosa che invece ho notato,per delle semplici pile alcaline della Sony,allo stesso costo c'è il pacchetto da 4 stilo AA e da 5 stilo (una omaggio).
Questo l'ho notato girando per il sito.

Io penso che certe cose,forse è meglio comprarle in negozio,perchè se tutto va bene ok,ma se c'è qualcosa che non va :inchino: :mad:

Ho dei negozi qui della mia zona che danno lo stesso articolo anche a meno o allo stesso prezzo,poi se ci aggiungi le spese spedizione..... :(

Io finora ho comprato solo cose che in altri posti non sono riuscito a trovare,come la ventola della Antec,quel modello nemmeno sul famoso sito di aste e negozi on-line c'era.

Spero che chi ha avuto problemi,più nello specifico il nostro amico della scheda madre,si possa risolvere nel migliore dei modi :)

Tienici aggiornati! :ok:

P.S.
Comunque in caso negativo,ritengo che ASUS dovrebbe fare la sua parte se hai un prodotto che non funziona con regolare ricevuta e garanzia....
Prova a scrivere una mail all'indirizzo esatto a loro e vedi cosa ti dicono... :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro