D
diabo84
Ospite
Questo è il secondo RMA.
Il primo fu chiesto a Febbraio. ;)
:skept: :skept: MA SIAMO A SETTEMBRE! E chiedono anche il pagamento della spedizione??? :evil:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è il secondo RMA.
Il primo fu chiesto a Febbraio. ;)
A questo punto mi domando se non fosse stato meglio rivolgersi direttamente al produttore, piuttosto che all'azienda in questione. ;)
A questo punto mi domando se non fosse stato meglio rivolgersi direttamente al produttore, piuttosto che all'azienda in questione. ;)
mai piu ho fatto un voto alla madonna da eprice mai piu!!!!!!!!
domenica 2 settembre ho ordinato il case asus ta-861 da eprice perchè era l'unico sito che ce l'aveva e dove potevo rittirarlo a torrino senza pagare le spese di spedizione...
vado per comprarlo e trovo due inserzioni uguali una a 27 ed una a 28 euro...
per evitare discussioni e problemi inutili compro quella da 28 nonostante la disponibilità fosse di 37 prodotti contro 321 di quella piu economica
oggi non avendo ancore ricevuto niente e sapendo delle vostre avventure se cosi le vogliamo chiamare mi sono deciso a contattare il call center
mi risponde una rumena che parla poco italino e mi dice che la partenza da gallarate del prodotto e prevista per il 26 settembre:shock:
torno a vedere sul sito ed in effetti la disponibilita di quello da 28 e diventata "ORDINABILE" metre quella del case da 27 si è dimezzata a 151 allora chiedo al call center se posso cambiare ordine e mi dice di mandare una mail ad un indirizzo particolare (penso quello della sua postazione pc) con indicati vari numeri e spiegazioni e bla bla bla...
l'ho appena inviata sta benedetta maole tutt'ora sono in attesa....
chissa fino a quando:boh::cav::boh:
appena ho notizie vi faccio sapere...
ciao a tutti e buona fortuna a me...