Smith
Utente Èlite
- Messaggi
- 8,220
- Reazioni
- 756
- Punteggio
- 191
Ragazzi vi spiego brevemente la mia storia, se cosi' posso definirla.
Tempo fa ho acquistato presso ePrice una mainboard dal valore di 260 Euro.
Questa scheda madre, non funzionava nonostante numerosi tentativi.
Ho chiesto l'RMA, ho spedito l'articolo ai magazzini (dovevano visionarlo) dopo di che avrei avuto notizie. Queste notizie arrivate con quest'ordine.
-Articolo pervenuto nei ns magazzini.
-Articolo inviato al produttore per eventuale Riparazione/Sostituzione
-Articolo sostitutivo inviato.
Mi hanno inviato il nuovo articolo, e invece mi hanno fatto la grande gentilezza di rimandarmi la stessa mainboard, quella non funzionante.
Vedremo gli sviluppi, intanto vorrei sapere se c'è possibilità di fare qualcosa, oltre che a livello penale, non so... ditemi voi.
Grazie ragazzi, :cav:
Tempo fa ho acquistato presso ePrice una mainboard dal valore di 260 Euro.
Questa scheda madre, non funzionava nonostante numerosi tentativi.
Ho chiesto l'RMA, ho spedito l'articolo ai magazzini (dovevano visionarlo) dopo di che avrei avuto notizie. Queste notizie arrivate con quest'ordine.
-Articolo pervenuto nei ns magazzini.
-Articolo inviato al produttore per eventuale Riparazione/Sostituzione
-Articolo sostitutivo inviato.
Mi hanno inviato il nuovo articolo, e invece mi hanno fatto la grande gentilezza di rimandarmi la stessa mainboard, quella non funzionante.
Vedremo gli sviluppi, intanto vorrei sapere se c'è possibilità di fare qualcosa, oltre che a livello penale, non so... ditemi voi.
Grazie ragazzi, :cav: