Io proprio da ePrice ho appena preso una mobo Asus P5n-E SLI che fa le bizze con la ram (più moduli provati)..non parte per niente il pc o blue screen vari ecc ecc, e pure la scheda di rete non acquisisce mai l'ip. Contatto Asus che dopo aver sentito dice di tentare l'upgrade del bios come ultima chance, ma non cambia nulla....
Faccio richiesta di RMA a eprice che mi risponde di imballare il prodotto (loro lo mandano con la scatola, ma indietro lo vogliono imballato...) e restituirlo. Poi se non trovano il danno (e qui ci scommetto) mi addebitano 50 euro di penale per spese tecniche.... gli scrivo che non è corretto, perchè nel sito c'è scritto che la garanzia è gestita dal produttore e che non si fa cenno a queste penali in caso di RMA ... mi rispondono che se uno compra i componenti ci si aspetta che sia esperto!!!! che significa?? che ne sanno di me? mi monto i pc dal 92!!! e poi che c'entra? se scrivono in caso di RMA funzionante poi paghi 50 euro PRIMA di che io faccia l'acquisto...EVITO di comprare da loro...semplice. per me siamoa lle soglie della truffa e non so se spediore la mobo indietro o meno. costa 115 euro nuova....