RISOLTO Un virus spia può unrootare un telefono android 8 rootato e subito dopo disinstallarsi da remoto?

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 388338
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 388338

Ospite
Salve, un virus spia con i permessi di root può unrootare un telefono android e dopo disinstallare il virus da remoto in modo da non lasciare traccia e in modo da non fare capire che quel telefono possibilmente è stato rootato e quindi molto probabilmente hackerato/spiato?

Stai tranquillo questa è l'ultima discussione che faccio su questo argomento, l'ultima domanda che faccio e poi la chiudo qui è se ci sono anche libri o siti preferibilmente in italiano dove posso approfondire questo argomento del root e dei virus.
Faccio come Troisi "mo me lo segno" ✍

@Numero8 ma perchè invece di perdere tempo a cercare le mie risposte e votarle come meglio credi, non impegni il tempo a cercare una soluzione per te stesso.
Hai detto che sono nella tua lunga lista di persone che ignori, ma non mi pare tu mi stia ignorando...mi cerchi! ti manco? vuoi che ti stò più vicino? piccolo angelo caduto dal seggiolone...mi stai antipatico spero tu lo abbia capito, il tuo modo è un insulto alle persone che dedicano tempo per gli altri, o rivedi il tuo modo di fare, oppure astieniti dal frequentare posti simili, ti bannano ovunque tu metti piede.

@Numero8 ma perchè invece di perdere tempo a cercare le mie risposte e votarle come meglio credi, non impegni il tempo a cercare una soluzione per te stesso.
Hai detto che sono nella tua lunga lista di persone che ignori, ma non mi pare tu mi stia ignorando...mi cerchi! ti manco? vuoi che ti stò più vicino? piccolo angelo caduto dal seggiolone...mi stai antipatico spero tu lo abbia capito, il tuo modo è un insulto alle persone che dedicano tempo per gli altri, o rivedi il tuo modo di fare, oppure astieniti dal frequentare posti simili, ti bannano ovunque tu metti piede.
Speriamo che venga bannato

Speriamo che venga bannato
cortesemente,
sarebbe ora di finirla con queste ridicole schermaglie. Quanto al ban, oltre a non essere di tua competenza, vorrei ricordarti che sei tu che hai fatto un abominevole numero di registrazioni, cosa vietata su qualunque forum.

Chiudo la discussione.

Soluzione
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro