Scusate ragazzi... Così non do/ non diamo un bell'esempio (mi ci metto pure io a darmi delle colpe).
Io direi che andrebbe chiuso per l'ennesima volta anche questo thread altrimenti si rischia di andare alla deriva senza sapere qual è il motivo che ci ha portato tutti fuori per la tangente.
A prescindere da chi, da cosa, dal perché i toni non mi sembrano consoni ad un forum di informatica e di informazione informatica.
@Virus12345, fammi una cortesia.. Se puoi... Evita di chiedere ancora cose per il tuo cellulare, o meglio secondo me stai sbagliando forum e sbagli sonoramente quando dici che non mastico inglese.
I migliori insegnamenti sull'oc che ho acquisito personalmente li ho trovati in lingua inglese e con il traduttore di Google anche se a volte a mo di pan per focaccia, riuscivo e sono riuscito ad imparare tanto.
E dato che pur rientrando sotto alias VIRUS, sei ritornato a chiedere dove non puoi ottenere le risposte desiderate ( secondo me non VUOI OTTENERE.. perché un altro si sarebbe accontentato), io ti consiglio a questo punto di non ritornare qui perché quando uno sa in cuor suo quello che può causare... Direi... Che diventa... Provocante.
Un abbraccio a tutti
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk