RISOLTO Un virus spia può unrootare un telefono android 8 rootato e subito dopo disinstallarsi da remoto?

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 388338
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 388338

Ospite
Salve, un virus spia con i permessi di root può unrootare un telefono android e dopo disinstallare il virus da remoto in modo da non lasciare traccia e in modo da non fare capire che quel telefono possibilmente è stato rootato e quindi molto probabilmente hackerato/spiato?

venuto a fare polemica? non cogli l'ironia [ lista ignorati ]
--- i due messaggi sono stati uniti ---

sounds so ironic
Sono fiero di far parte della tua lista degli ignorati, sono io quello che ci guadagna in meno seccature.
Intendi blume ?
credimi...sapere quello che ha voluto che succedesse, non sarebbe di valore aggiunto per te.

Non ti perdi nulla...credimi
Blume non ti abbassare al suo livello io manco gli rispondo più è un perditempo
Rootare e unrootare il telefono richiede che sia avviato in modalitá recovery, quindi dubito fortemente questa possibiltá remota.

Le app che lo fanno, nei vecchi telefoni, richiedevano cmq un riavvio, ma da remoto é impossibile.
Quindi manco un virus può unrootare un dispositivo da remoto, poi ti volevo chiedere se mi potevi consigliare qualche lettura o sito dove approfondire l argomento, grazie

Quindi manco un virus può unrootare un dispositivo da remoto, poi ti volevo chiedere se mi potevi consigliare qualche lettura o sito dove approfondire l argomento, grazie
Ma guarda...non è questione di abbassarsi o meno, è solo questione che quando uno non ha il senso di come ci si deve porre, anche semplicemente scrivendo in un determinato modo, perchè anche da come uno scrive si capisce benissimo lo stato d'animo che hai in quel momento...bhe! lui era sempre saccente, un modo sempre di sfida con gli altri puntiglioso ma senza che la necessità di esserlo.
Ma sono completamente Ot e Vi chiedo scusa.
Chi mi ha conosciuto qui, sà come mi comporto e come mi pongo con le persone, non è certo una sua valutazione a preoccuparmi.

Ci sono dei forum che trattano questi argomenti, uno molto famoso é in inglese, lo trovi su google cercando parole come "root android" "custom rom" ecc

Gli darò un occhiata, ma preferisco in italiano visto che non mastico l'inglese
Ma guarda...non è questione di abbassarsi o meno, è solo questione che quando uno non ha il senso di come ci si deve porre, anche semplicemente scrivendo in un determinato modo, perchè anche da come uno scrive si capisce benissimo lo stato d'animo che hai in quel momento...bhe! lui era sempre saccente, un modo sempre di sfida con gli altri puntiglioso ma senza che la necessità di esserlo.
Chi mi ha conosciuto qui, sà come mi comporto e come mi pongo con le persone, non è certo una sua valutazione a preoccuparmi.
Hai ragione, chi deve chiedere scusa è lui che ogni volta che aprivo una discussione era il primo che rispondeva, per logica se un argomento non ti interessa o ti da fastidio dopo un po manco lo guardi più lui invece sempre il primo a rispondere.Secondo me ci guadagni a essere ignorato da lui e speriamo che ignora anche a me

Ultima modifica da un moderatore:

se volete che posti screen e link di altrove dove col suo amichetto si pone con arroganza "non c'entra una mazza" "non ci arrivi proprio" " con te i forum non esisterebbero" ecc (e poi forse dopo mia segnalazione se ne rende conto e cancella)e in tutto un thread vengo sanzionato e bannato solo io per un OT dubbio, dopo tra l'altro che un altro mod aveva scritto che non era OT, ma anche quel post cancellato ( OT che ho poi hanno continuato tutti gli altri), fatemelo sapere eh.
c'era proprio una presa di mira arrogante contro di me da parte di un paio di soggetti.

per il resto chiedo alla moderazione di eliminare gli OT (che considero diffamatori), e spero di non dover essere costretto a scrivere più in alto per essere rispettato anche qui.

ah in tre thread non mi hai mi dato soluzione, solo sparato, tu si, cose a caso.

ti ho dato un assaggio dei modi usati con me altrove da dietro uno schermo e forti di un pulsante

Ultima modifica:
se volete che posti screen e link di altrove dove col suo amichetto si pone con arroganza "non c'entra una mazza" "non ci arrivi proprio" ecc (e poi forse dopo mia segnalazione se ne rende conto e cancella)e in tutto un thread vengo sanzionato e bannato solo io per un OT dubbio, dopo tra l'altro che un altro mod aveva scritto il contrario, ma anche quel post cancellato ( OT che ho poi hanno continuato tutti gli altri) fatemelo sapere eh.

per il resto chiedo alla moderazione di eliminare gli OT (che considero diffamatori), e spero di non dover essere costretto a scrivere più in alto per essere rispettato anche qui.

ah in tre thread non mi hai mi dato soluzione, solo sparato, tu si, cose a caso.
A chi scrivi a Berlusconi? ??? Ma per piacere, poi avevi detto che smettevi di seguire questa discussione e sei di nuovo qua

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro