RISOLTO Un virus spia può unrootare un telefono android 8 rootato e subito dopo disinstallarsi da remoto?

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 388338
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 388338

Ospite
Salve, un virus spia con i permessi di root può unrootare un telefono android e dopo disinstallare il virus da remoto in modo da non lasciare traccia e in modo da non fare capire che quel telefono possibilmente è stato rootato e quindi molto probabilmente hackerato/spiato?

basta che io ho un accesso al telefono di una persona e installo ikeymonitor e poi richiedo i permessi di root non è che ci vuole molto, ma non so se un app spia può a distanza unrootare il telefono e disinstallarsi, dopo di questo non ho altri dubbi perchè ho visto che il telefono in questione non ha il root

ma avevi detto di averlo buttato

Ultima modifica:
Ti ho già risposto
Scusa il tuo commento non l avevo letto tutto, vuol dire che l' unroot da remoto tramite un virus non è possibile?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
e come posso vedere se sono rimaste delle dir?

Ultima modifica da un moderatore:
non si capisce molto bene comunque
no impossibile rootare e unroot da remoto
se per caso qualcosa lo fa anche se la vedo molto dura hai un telefono che non devi fare il root da recovery ma ti basta un app quindi neanche il problema di dover root di nuovo
e oltre tutto una persona perchè ti dovrebbe unrootare il telefono? per poi togliere il virus?
cioè la cosa che potrebbe servire al suo scopo cioe il root la toglie
e poi toglie tutto?
vuole farti un dispetto?

non si capisce molto bene comunque
no impossibile rootare e unroot da remoto
se per caso qualcosa lo fa anche se la vedo molto dura hai un telefono che non devi fare il root da recovery ma ti basta un app quindi neanche il problema di dover root di nuovo
e oltre tutto una persona perchè ti dovrebbe unrootare il telefono? per poi togliere il virus?
cioè la cosa che potrebbe servire al suo scopo cioe il root la toglie
e poi toglie tutto?
vuole farti un dispetto?

la intende come una cosa che fatto il suo lavoro non lascia traccia.

comunque perchè non chiedi direttamente al tipo se ti ha messo un'app spia, se vuoi glielo chiediamo noi

ascolta @Virus12345 formatta il telefono reinstalla firmware originale e basta
sta diventato una paranoia per te questi virus
che tra l'altro hai detto che non hai fatto altri account ma poi dici di aver fatto la domanda di recupero file telefono formattato ma lo hai fatto con un altro nick
comunque io farei cosi e ci metterei una pietra sopra perche questi virus ti stanno perseguitando da un mese

tra l'altro sto giro hai deciso proprio di metterlo pure nel nick il virus

ascolta @Virus12345 formatta il telefono reinstalla firmware originale e basta
sta diventato una paranoia per te questi virus
che tra l'altro hai detto che non hai fatto altri account ma poi dici di aver fatto la domanda di recupero file telefono formattato ma lo hai fatto con un altro nick
comunque io farei cosi e ci metterei una pietra sopra perche questi virus ti stanno perseguitando da un mese
se non è possibile unrootare il telefono da remoto sono sicuro che non ho avuto i virus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro