Un pc a 3000..... euri

Pubblicità
Mi rendo conto che arrivo un po' in ritardo però devo dire la mia sul mx 1000.
Lo sto usando da 2 settimane e ammetto che il mouse è incredibile però la batteria, a differenza di quello che trovo scritto su TH, ha una durata non superiore alla settimana.

A parte questo "difetto" (N.B.: se proprio lo si vuole chiamare difetto) e assolutamente il TOP. :eek:

Black_MAX ha detto:
Mi rendo conto che arrivo un po' in ritardo però devo dire la mia sul mx 1000.
Lo sto usando da 2 settimane e ammetto che il mouse è incredibile però la batteria, a differenza di quello che trovo scritto su TH, ha una durata non superiore alla settimana.

A parte questo "difetto" (N.B.: se proprio lo si vuole chiamare difetto) e assolutamente il TOP. :eek:

Se lo usi su una superfice scura, le batterie durano poco.
Se lo usi invece su una superfice bianca, le batterie durana molto di piu'

Provare per credere.

avete dei suggerimenti sul S.O. da installare sulla "bestia"? la mia idea è inutile che ve la dica:rolleyes: :D

monta 2000 con l' ultimo SP. Per XP con SP2 io lo monterei subito, ma magari
qualche piccola "toppa" è ancora da applicare.

Ne aprofitto per Tix666

Mi è arrivato la Zalman, ma ............... non sta nel case .......
poi ti racconto ..............

e già vedo che oramai mi conoscete quindi w2k... ho già provveduto a martellare i cosi detti...... all'amico

lo Zalman non entra:eek: ti sbatte sull'ali?

Esattamente dovrei tagliarne più di un centimetro.
Non nel mio case ma in quello del mio amico dove abbiamo montato il Termaltake SubZero 4G.
Era mia intenzione fare un confronto tra prestazione e prezzi dei due "robo" ...
ma dovrò farlo sul mio che non dovrebbe avere limiti dimensionali per lo Zalman. Ora capisco chi ha problemi di raffreddamento con tale dissipatore.
Magari hanno poco spazio dove far fluire l' arìia calda.
Il SubZero esssendo rettangolare lo ficchi da tutte le parti ed è più piccolo.

chi lo aveva ordinato ( no io ma l' amico del SubZero ) non ci ha pensato
e mi ha fatto senza volerlo una cortesia.
La comparazione con il SubZero comprenderà anche il fatto che questi è notevolmente più piccolo. Già cos' a grandi linee uno dei vantaggi è la dimensione notevolmente più contenuta 80 x 68 x 40 ..........

Però devi contare che il Subzero ti "ruba" uno slot PCI per il controller...e chi ha già un sacco di periferiche collegate potrebbe storcere il naso....

Dimmi chi non ha un PCI libero ( non parliamo di vecchie mobo cou slot ISA ).
Per montare un SubZero occorre comunque una mobo "recente" dove in realtà parte delle periferiche sono già integrate. ( USB, Firewire, Rete )
5 PCI + 1 AGP .............. pensi non ci sia libero ?
Si parla di CPU almeno attorno a 2000 Mhz

Comunque la considererò come limitazione .......... e giusto .............

No no...io li ho tutti liberi...è che nel fare una valutazione bisogna tener conto di tutti gli aspetti....e poi che ci vuoi fare? sono di parte... :D
Cmq un mio amico che ha la scheda satellitare e ben 2 schede audio + una Geffo 5950 Ultra che occupa uno slot PCI per il raffreddamento ha poco da giocarci...riconosco che è un caso limite.... :D

Spero che uno che abbia 2 schede audio ( + magari quella integrata ) non sia uno che si dedica all' OC.

Non vorrei rompere troppo sul Topic aperto dall' amico enova con questo "out"

Appena avrò fatto un pochino di prove e raccolto l' essenziale apro un Topic specifico

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro