Un pc a 3000..... euri

Pubblicità
bene... adesso che vi siete sfogati e avete scassato a sufficienza:lol: :lol: :lol: torniamo a noi...

avevo chiesto alla kingston in merito alla compatibilità mobo ram... ecco cosa dice:

Per quanto riguarda memorie di tipo Hyper X per "overclockers" possiamo
offrire i seguenti prodotti, pero' deve tenere presente che trattandosi di
memorie che vanno oltre i parametri standard, la compatibilita' non e'
affatto garantita su nessun tipo di scheda ed e' solamente consigliata ad
una clientela con un certo know-how nel campo dell'hardware

secondo voi come si deve interpretare...:boh: :boh: :boh:

a me sembra sia un po come dire facciamo delle memorie spinte ma non sappiamo se si possono usare... booooo!!!!!

Si, proprio così..."e se non riesci a OC sono volatili per diabetici tuoi...." :lol: certo che sono forti...quasi esilaranti... :lol:

già i ben noti uccelli senza zucchero... da notare che nella mail vi era anche l'elenco completo dei loro prodotti hyper x a partire dalle ram a 333Mhz:boh:
non ho capito a che scopo.... forse volevano vendermeli tutti....

Perchè non fornisci al tuo amico il PC liscio, con delle Corsair XL (2-2-2-5) DDR 400?
Non ho guardato la compatibilità Mobo-Ram, potrebbero anche esserlo...

Compatibilità al 100%

E pensare che c' ere gente che non mi credeva ( in altri post ) sulla compatibilità.

Pensa enova che se vai sul sito AMD ci sono altre informazioni sulla compatibilità delle ram con la 64 e su quello ASUS per la mobo ci sei già sicuramente andato.

La Corsair avrà valutato che tu sia in grado di leggere tutta la documentazione che serve a scegliere al meglio.

si conosco perfettamente difatti è per questo che mi preoccupo preventivamente...
ho già visitato AMD e asus ovviamente...
Corsair mi manca... ora mi documento

Sono quelle che ho io.... :D devo dire che per OC vanno bene...ora le tengo a 236 MHz di FSB con timings 3-4-4-8 e sono stabili, voltaggio di default...pagate un botto (300€) ma sono contento... :D

si quoto per il botto.... cmq pure le king che avevo visto non scherzano...
scusa Tix666 ma mia memoria ormai fa cilecca... che pc hai?

3.0GHz Prescott D0 (Socket 478) @3.550 GHz Zalman7000Cu Gygabite 8IK1100 rev. 2.0 (875P) Corsair XMS PC4000PT Seagate Barracuda SATA 80Gb RAID0 Maxtor 160Gb PATA RAdeon 9700 Lettore e Mast DVD :D

Si ma non sono uno che sputa su AMD per sentito dire....ho sempre avuto Intel e mi sono sempre trovato bene...però chissà...un giorno potrei sempre cambiare... credo cmq che AMD abbia fatto passi da gigante e faccia buoni prodotti, ma il mio è un giudizio di uno che non li ha mai provati... :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro