Un pc a 3000..... euri

Pubblicità
ma è mostruoso!!!! ma non so non mi convince cosi a naso mi sembra poco ergonomico... io preferisco il corless dsktop X500

il monito lo ha già leggi bene

Mi ricordo vagamente di questo monitor (Iiyama au4831d)... e se non sbaglio (sarà uscito tipo nel 2002 quindi se dico ca**ate correggetemi ) è un prodotto per grafica professionale... è la prima volta che mi capita a tiro uno con questo modello... come va con gli fps ???

Enonva fidati l' mx 1000 è eccezionale... sicuramente su un altro pianeta rispetto all' mx 500... l' unico che può tenergli testa dal lato prestazionale è l' mx 510 (neanche poi tanto a pensarci bene), ma è col filo ed ergonomicamente non c' è confronto (se è un gamer ci sarebbe pure il razer viper... ma io non l' ho mai provato e comunque l' aspetto visivo dell' mx 1000 è assai più gradevole...)

P.S. sono andato ad indagare sul sito di Iiyama (che tra l' altro è una figata quando si apre)... ma purtroppo nei punteggi che assegnano ai monitor praticamente tutti i loro prodotti hanno il massimo in gioco e video...
Tu cosa mi sai dire in proposito???

Ultima modifica:
i monitor Iiyama sono tutti eccezionali ne ho visti + d'uno... ma mai posseduti (se fanno pagà) questo in particolare ci ho visto girare farcry... che dire è spettacolare.. impressionante è anche la definizione in ambiente win dei caratteri, la resa nei colori etc etc per non parlare poi dell'angolo di visuale praticamente un crt... (rece http://www.hwupgrade.it/articoli/934/) se stai pensando ad un acquisto vai pure tranquillo son soldi spesi bene.... per il cordeless figurati sono un fautore ormai sono anni che uso solo cordless ed esclusivamente prodotti logitech... è quel mx 1000 che non mi convince cmq lo propongo sai de gustibus....

Ultima modifica:
Eheheh... io devo comprare un monitor nuovo (e anche un pc...ora che ci penso :p :p :p )... ma purtroppo se esco dai criteri di finanziamento di mio padre, egli verrà a cercarmi armato fino ai denti... :eek: :eek: :eek: quindi dovrei spendere 450 - 500 euro per un Samsung SM172X (principalmente con il pc ci gioco e quindi una volta estintosi l' Hercules ProphetView 920 Pro - HyDis... sono orientato su questo...)
Comunque non so... sembra che i 17" regnino sovrani nel mercato lcd-gaming... forse per i loro tempi di risposta (perchè sull' angolo di visione non ci siamo per niente...)

Ultima modifica:
non lo conosco.. cmq se vuoi un consiglio prima di acquistare un LCD lo devi vedere in funzione.. io quando mi capita di sedermi davanti ad un Iiyama mi commuovo...

Per quale motivo installi una scheda audio se e gia integrata nella MB?

Non mi dire per la qualita audio, tanto il tuo amico non credo senta la differenza (se c'e')

Ti auguro che una volta montato funzioni tutto perfettamente.
I PC venduti agli amici, che per caso non funzionano bene, sono peggio di quelli venduti ai clienti "normali".

Ti tormentano ogni volta che il PC fa un bip di troppo! :muro:

X Lee Van Cleef
ciao
c'è anche l'acer al1731 che monta l'hydis.. mi sembra di averlo letto su un forum inglese, ho un amico che deve cambiare il suo ctr (ormai deve impostare la luminosità su dei valori assurdi in una sanza senza luci) :cool: e cercando un monitor lcd per giocare acquistabile anche in italia avevo letto di quello.
Naturalmente son notizie che ho trovato sui forum perchè quelli che assemblano gli lcd non divulgano quasi mai che pannelli usano. :muro:

Dei samsung per gicare li sonsigliavano (ma son rimasto a qualche modello fa')

Naturalmente ho letto tutte le recensioni della sezione monitor su THG... quindi sapevo che il 1731 montava un Hydis da 20ms... :figo:
...semplicemente non mi piace... :p :p :p
Se il SM 172X fosse proprio una schifezza (ma spero di no...), mi orienterei su un lg o un philips...

Domandina per Enonva
Premessa: non sono un luminare in materia...
Enonva potresti spiegarmi perchè hai scelto RAM con frequenze così alte ???

perchè oc o perche quelle ram?

cmq per fare oc o sali con il molti del procio o sali di fsb... se sali di fsb devi avere ram che te lo permatano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro