Un pc a 3000..... euri

Pubblicità
Tix666 ha detto:
:lol: :lol: :lol: perchè non la rifai con un Prescott LGA775 e DDR2? :lol: :lol: :lol:

Non mi do per vinto.... :P
No enonva... non mollare...
Comunque che monitor ha il tuo amico ed eventualmente voi cosa ci mettereste???
Ma non ho capito se il pc lo compra interamente nuovo o se riutilizza qualche componente già in suo possesso (monitor, mouse e tastiera, casse...)

ok lcd ok 19" ma non philips... si ha già un pc ma ormai "obsoleto" (xp2800) che terra come seconda macchina... come tatiera e mouse andrei su logitech senza fili...
da ci siete quasi col mon...

Vabbe ci riprovo... lg (se è un samsung rosiko... per non averlo detto...)???
Io ho l' mx 700... ma ho provato l' mx 1000... stupendo, considerando che costa come il mio c' è una sola via da seguire...

Già, uno che spende 3000 eurozzi per unpc sicuramente avrà anche il top come lcd...era abbastanza scontato...

Cmq, tornando all'mx 1000, saprete che la logitech è una ditta svizzera.
Bè in svizzera lo trovo a 62 euro, poco? Ma non è troppo grosso come mouse?

salutozzi

DIDAC

x didac non ho ancora approfondito per mouse+tastiere, è realtivo, cmq sicuramente Logitech a mio avviso sono i prodotti migliori

fa schifo..... e non è finita sta terminado di restaurare il semi interrato dove farà indovinate... una saletta attrezzata con video proiettore collegato al pc per proiezione DVD e GIOCHI:eek: ma vi immaginate doom 3 proittato... le casse dovro verificare la possibilita di collegare le bose alla audigy altrimenti dovrà ripiegare sulle "schifosissime" gigaworks 750 7.1

Secondo me l' mx 1000 è il mouse perfetto... ti garantisco che è eccezionale anche negli fps... l' ho provato su CoD in multiplayer... addirittura fin troppo sensibile, devi farci il callo... :lol:
Ah Didac dimenticavo... in Italia costa 68 euro... :P
Comunque avete aggirato la questione... che monitor ci mettereste ???

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro