Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Hola ragazzi! :D
Vedo che i test ierisera sono continuati parecchio!
Anche io mi aspettavo qualcosa di meglio con 2 HD in RAID0 e devo dire che i raptor hanno delle prestazioni sbalorditive in confronto, ma trovo ancora più sbalorditivi i 400 euro! :lol:
Ciao DIDAC....
Per completare il quadro delle prove dovresti farlo sul tuo che è singolo, e lo paragoniamo al mio...vediamo il margine di prestazioni fornite con il RAID....
:D
e poi nun c'è divertimento nel prendere un pc bello e fatto... cmq esteticamente non mi piacciono...
sto razzo di pc non riesco a chiuderlo la 6800 nun arriva(le gainward è latitante:muro: ) il 3800 se squagliato (tempi lunghissimi) e ho l'amico che mi alita sul collo... per il momento gira con una Matrox 550, e un 3500 cmq l'ho portato a 230 di Fsb senza problemi SP 36"... un po poco...:( ... gli hd sono ok cosi come le ram...
Tix la prova l'ho fatta, vedi la pagina o 2 pagine precedenti...
Enonva 36" è quanto avevo fatto io ma non a 230 perchè le RAM a 230 non ce la facevano e si settavano in auto non a 1:1 ma ad un rapoorto inferiore (ora non ricordo, mi sembra mi fossi fermato a 225), ma che ram stai usando? :boh: Ti tengono i 230 1:1 ma fanno "solo" 36"? S.O.?
bella osservazione.. alllora sul mio sto 2.5 3 2 5 rapporto 2:1 stranamente a cl2 non va nemmeno a fsb inferiori:boh: il 3500+ non ci ho fatto caso... in effetti ho fatto solo una puntatina rapida per saggiare le razioni..:D mo controllo