Un pc a 3000..... euri

Pubblicità
enonva ha detto:
controllato... sono esattamente cosi....
:figo:
Te l'ho detto....le ho....spremute.....:D
Son delle bestie, a FSB elevati, tipo 240 o 250, sennò meglio delle DDR400 come le tue, Cas2....:D ancor meglio delle eXtra low Latency 2-2-2-5...
:D

enonva ha detto:
ottimo... allora aspetto il passaggio al 4000+ per dargli na bella spremuta a ste bestie...
Allora sto sintonizzato....mi interessa il discorso...l'OC dell'Athlon64 per me è terreno inesplorato...

Tix666 ha detto:
I timings sono gli stessi? Mi sa di no....
SuperPI è molto sensibile a timings "aggressivi"....

Non solo, secondo il mio modesto parere costruito con prove empiriche (minzia che paroloni :lol: ) il SP è molto influenzato anche dalla freq assoluta raggiunta dal procio e tra 2530 mhz e 2580 mhz un secondo almeno ci stà eccome (Enonva prova a cercare il tuo vecchio post sulle prove di freq e SP, vedrai che a piccoli aumenti di mhz del procio i secondi calavano... :D )

Tix allora, hai visto i dati del mio HD? Hai visto quale è la differenza tra un singolo e un RAID 0? I dati sono interessanti!

ciao raga

DIDAC

Ciao caro quei dati li ricordo bene... azzo.. stavo per controbattere.. fortuna che mi sono fatto i conti... hai ragione differenze minime praticamente botte da 60Mhz fanno 1 sec. in -

Tix allora, hai visto i dati del mio HD? Hai visto quale è la differenza tra un singolo e un RAID 0? I dati sono interessanti!
Si, li ho visti, ma mi aspettavo di +, e dire che "a sentimento" mi sembrava che il RAID dei Barracuda andasse molto + forte...:boh:

ragazzi sti raptor so no spettacolo ho installato una mia procedurina che fa intenso uso dei dischi... il confronto è impietoso anche con dei cheetah scsi 10000Rpm

GIà, anche io mi aspettavo di più, non tanto perchè barracuda che, da quanto ho sentito, non è che siano più veloci ma dicono ( :boh: ) siano costruiti con standard qualitativi più elevati della media del mercato.
Mi aspettavo un quasi raddoppio delle prestazioni, invece c'è un guadagno di circa (mi sembrava di aver fatto il calcolo) 20%.

Sentite un po, ma se mettessi 2 HD in raid0 solo per i giochi, il gioco installato su questi HD che non contiengono il S.O. funzionerebbe comunque? Oppure il gioco deve essere installato nella stessa periferica del SO ?

ciao

DIDAC

enonva ha detto:
ragazzi sti raptor so no spettacolo ho installato una mia procedurina che fa intenso uso dei dischi... il confronto è impietoso anche con dei cheetah scsi 10000Rpm
....se andiamo avanti così mi sa che anche il mio PC diventa da 3000euri...:D
:muro::muro:

na domanda...
la ricalibrazione termica delle testine tipica dei dischi non scsi, causa di notevole degrado della prestazioni in un uso intenso e prolungato (diverse ore) dei dischi, viene ancora fatta nei dischi sata?

Non lo so, ma se l'unica differenza tra SATA e PATA è il tipo di collegamento, come credo, direi di si....ci sarebbe da indagare....chissà se Frà lo sa....:rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro