Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, ma con quello che costano devono andare moooooooolto meglio...hai letto i parametri che ho postato prima dei raptor?
Sinceramente, con quello che costano....preferirei investirli in altro HW, a meno che non fai dell'HD recording, a livello pesante...enonva ha detto:per ora ho configurato il pc con due raptor 74Gb in raid 0 VIA.... ho fatto un test con HD Tune max 125 Mb/sec min 89 Mb/sec media 107 Mb/sec... tempo di accesso 8.2msec... win2k, noto per non essere un fulmine a caricarsi, si avvia in meno di 30", photoshop 8 in 7" .... impressionante mi sa che li predo pure per me...
ero anch'io della tua opinione... ma ti assicuro che usare il pc con sti dischi è un altro mondo... del resto il collo di borttiglia per i pc sono i dischiTix666 ha detto:Sinceramente, con quello che costano....preferirei investirli in altro HW, a meno che non fai dell'HD recording, a livello pesante...
:D
Caxxo socio, prima la Ultra, ora i raptor....non è che usi il passamontagna...:lol:enonva ha detto:si circa.... è na cifra.... cmq mi sa che li prendo
:lol::lol::lol::lol::lol:al passamontagna non ci avevo pensato.... buona idea:D :D :D
In bocca al lupo...:)a proposito non ho ancora notizie di stè razzo di ultra....:mad: