Un pc a 3000..... euri

Pubblicità
sinceramente mi aspettavo di meglio.... il raid è con via o promise

hai letto i parametri che ho postato prima dei raptor?

enonva ha detto:
per ora ho configurato il pc con due raptor 74Gb in raid 0 VIA.... ho fatto un test con HD Tune max 125 Mb/sec min 89 Mb/sec media 107 Mb/sec... tempo di accesso 8.2msec... win2k, noto per non essere un fulmine a caricarsi, si avvia in meno di 30", photoshop 8 in 7" .... impressionante mi sa che li predo pure per me...
Sinceramente, con quello che costano....preferirei investirli in altro HW, a meno che non fai dell'HD recording, a livello pesante...
:D

Tix666 ha detto:
Sinceramente, con quello che costano....preferirei investirli in altro HW, a meno che non fai dell'HD recording, a livello pesante...
:D
ero anch'io della tua opinione... ma ti assicuro che usare il pc con sti dischi è un altro mondo... del resto il collo di borttiglia per i pc sono i dischi

Se me lo dici tu sono sicuro che è così....:)
Dici che i "fratellini" + piccoli, da 36Gb, vanno come i "fratelloni"...?:boh:

Qui, tra zalman papa e figli, i fratelli raptor....bella "famiglia"...:lol:

:D:D

no i fratelloni sono + performanti e molto + silenziosi.... in molti si sono lamentati del rumore dei 36.... c'è una rece su tom... cerca raptor la trovi subito

azz, peccato...a budget 2 "fratellini" ci sarebbero stati, "piazzando" i barracuda usati.... :rolleyes:
per 2 fratelloni ci vogliono oltre 400€ :eek: giusto?

mamma mia...:D

al passamontagna non ci avevo pensato.... buona idea:D :D :D

a proposito non ho ancora notizie di stè razzo di ultra....:mad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro