Un pc a 3000..... euri

Pubblicità
bè photoshop 7 è molto + leggere ad avviarsi riwspetto all'8. io li ho entrambi e con l'8 ci vuole + tempo.

Ho provato, a pc appena acceso ci mette sempre 9 secondi (e qualche decimo), alla riapertura sempre 5 secondi.

No, non ho nessun RAID 0, ho solo 1 HD S-ata..ta ata tà!

Ho spostato l'HD sul VIA e disabilitato il promise (così non mi fa lo scanning ogni volta dell'ide all'avvio...

ciao

DIDAC

ehm... :D mi sono messo con cronometro alla mano...
Perchè c'è qualche prog? :D
Forse quello che mi ha dato Enonva, ora lo provo... :D
Ma prima vado a mngiare,

ciao

DIDAC

enonva ha detto:
primi test...

allora del 3800 nun c'è traccia cosi come della 6800:grrr: :grrr: :grrr:

per ora si va di 3500+ per poi upgradare in tempi brevi a 4000+ per la 6800 posso aspettare ancora qualche giorno...

per ora ho configurato il pc con due raptor 74Gb in raid 0 VIA.... ho fatto un test con HD Tune max 125 Mb/sec min 89 Mb/sec media 107 Mb/sec... tempo di accesso 8.2msec... win2k, noto per non essere un fulmine a caricarsi, si avvia in meno di 30", photoshop 8 in 7" .... impressionante mi sa che li predo pure per me...

Scaricato e provato.
Questi i tempi:

max 55,9
min 29,0
media 44,8
access time 12,8
burst rate 75,0
utilizzo cpu 5,2%

(le unità di misura le conosci meglio di me :D ).

Direi quindi che quei raptor in raid0 la facciano prorpio "capire"!

Belli questi test "caserecci" :D

ciao

DIDAC

Si mizzega ma costicchiano...
Ma 2 come il mio (o il tuo) in RAID 0 quanto migliorerebbero?
Va a finire che prendo un altro HD giusto per vedere come cambiano le prestazioni! :lol:

Ciao

DIDAC

si costicchiano parecchio....
già sarebbe da provare... forse è ipotizzabile un 60/70% in +.... come data rate, l'access time potrebbe peggiorare ma di poco qualche punto percentuale...
vai sta a te... tu sei il tester della ditta:D fai la prova..

DIDAC ha detto:
Si mizzega ma costicchiano...
Ma 2 come il mio (o il tuo) in RAID 0 quanto migliorerebbero?
Va a finire che prendo un altro HD giusto per vedere come cambiano le prestazioni! :lol:

Ciao

DIDAC
Carissimo DIDAC, io ho proprio 2 dischi in RAID0, uguali al tuo...:P sia come interfaccia (SATA) che come capacità....
:D:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro