T
Tix666
Ospite
Appena provato sul mio....7-8 sec...Photoshop 7...però ho un RAID0, dite che conta?
:D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Tix666 ha detto:Appena provato sul mio....7-8 sec...Photoshop 7...però ho un RAID0, dite che conta?
enonva ha detto:primi test...
allora del 3800 nun c'è traccia cosi come della 6800:grrr: :grrr: :grrr:
per ora si va di 3500+ per poi upgradare in tempi brevi a 4000+ per la 6800 posso aspettare ancora qualche giorno...
per ora ho configurato il pc con due raptor 74Gb in raid 0 VIA.... ho fatto un test con HD Tune max 125 Mb/sec min 89 Mb/sec media 107 Mb/sec... tempo di accesso 8.2msec... win2k, noto per non essere un fulmine a caricarsi, si avvia in meno di 30", photoshop 8 in 7" .... impressionante mi sa che li predo pure per me...
Carissimo DIDAC, io ho proprio 2 dischi in RAID0, uguali al tuo...:P sia come interfaccia (SATA) che come capacità....DIDAC ha detto:Si mizzega ma costicchiano...
Ma 2 come il mio (o il tuo) in RAID 0 quanto migliorerebbero?
Va a finire che prendo un altro HD giusto per vedere come cambiano le prestazioni! :lol:
Ciao
DIDAC