Un 3-Way HD5770 molto "caloroso"

Pubblicità
io l'ali lo metterei al contrario , cioè con la ventola per sotto.... lo tengo in quel modo da tipo 3 mesi , non gli succede nulla e perlomeno non butta aria calda verso il case... è anche vero pero che le scritte dell'ali sul mio ( MESO CON LA VENTOLA VERSO LA SCRIVANIA ) si leggono dal verso giusto mentre sul tuo si leggerebbero al contrario :lol:

io l'ali lo metterei al contrario , cioè con la ventola per sotto.... lo tengo in quel modo da tipo 3 mesi , non gli succede nulla e perlomeno non butta aria calda verso il case... è anche vero pero che le scritte dell'ali sul mio ( MESO CON LA VENTOLA VERSO LA SCRIVANIA ) si leggono dal verso giusto mentre sul tuo si leggerebbero al contrario :lol:

Ma a me non butta aria dentro bensì la aspira... ci ho messo un pezzettino di carta davanti per verificare e la risucchia non la butta dentro...

lol è vero ho detto na caxxata e lo sapevo anche infatti poi mi son chiesto se non fosse meglio che alzassi io stesso un po la base del case per fargli arrivare aria :lol::lol::lol::lol:

Mi sa che l'unica soluzione sia il liquido!:asd:
Per la cpu tieni H50 mentre per le schede video fai un loop a parte!

Mi sa che l'unica soluzione sia il liquido!:asd:
Per la cpu tieni H50 mentre per le schede video fai un loop a parte!

no no sei pazzo il WB costa 60€ solo quello figurati il resto :asd: stavo notando però che ora con solo le due Vapor-X e distanti l'una dall'altra... una delle due in full arriva a 60° l'altra non supera 37° con ventola fissa a 50% io sapevo che 60° in full per una Vapor-X erano buoni... ma allora l'altra come mai stà così bassa? e se fosse questa Vapor-X che scalda tutto il resto in 3-way?

Comunque anche se è in aspirazione prova a metterlo con l'aria che prende da sotto, tanto non ti va a dissipare nulla e da fastidio ai flussi tenuto così. Mentre da sotto piglia aria fresca e dovrebbe risultare anche più silenzioso quand'è la fine.

Comunque anche se è in aspirazione prova a metterlo con l'aria che prende da sotto, tanto non ti va a dissipare nulla e da fastidio ai flussi tenuto così. Mentre da sotto piglia aria fresca e dovrebbe risultare anche più silenzioso quand'è la fine.

Se mi dici a cosa ti riferisci magari :asd:

Qualcuno che mi capisce. Ottimo. :asd:

:lol::lol:ma è darkness che non capiva xd troppo gasato col suo 3 way ,xd no comunque le ha gia provate tutte le combinazioni...nulla...ora anche solo con le vapor x una scalda e una no...è assai strano sto problema...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro