Un 3-Way HD5770 molto "caloroso"

Pubblicità
non so ke dirti a questo punto casomai togli la cucore....e me la dai a me......:-)
e così entrambi c facciamo un bel crossfire

non so ke dirti a questo punto casomai togli la cucore....e me la dai a me......:-)
e così entrambi c facciamo un bel crossfire

Hahahah era in vendita fino a ieri :lol: ora invece ho deciso di tenermi le due CuCore disfandomi delle due Vapor-X e alle CuCore per ora ho rimosso il plasticone davanti gaudagnando qualche grado e rendendole molto più silenziose :ok: ho in previsione di prendere un dissipatore migliore per queste due in modo da poterle tirare a dovere in OC intanto oggi vado a ritirare la Noctua NT-H1 e la applico alle due GPU e vediamo un pò i miglioramenti...

mandami le due cucore e una vapor-x che le tiro su i7:lol::lol::lol::lol:

comunque secondo me,te che non punti ai benckmark,tieni le vapor-x;)

mandami le due cucore e una vapor-x che le tiro su i7:lol::lol::lol::lol:

comunque secondo me,te che non punti ai benckmark,tieni le vapor-x;)

Se non puntassi ai bench non starei cercando di raffreddare meglio le CuCore per tirarle su Overvoltando no? :ok: ecco perchè le Vapor-X non mi servono, io presi queste perchè non sapevo non si poteressero Overvoltare altrimenti dissipazione Vapor-X + Overvolt sarebbero state il top per me, ma così non è quindi, preferisco tenere le CuCore che posso farle salire al limite e occuparmi di raffreddarle per bene... il calore e il rumore pian piano si può risolvere con dissipatori metodi ecc... il non Overvolt non si sistema :asd:

ahhhhh allora aspetto qualche 3d mark 06 e vantage tirato per bene...ma bene però se no mi:mad:

perchè ho già una spesa HW importante...se no mi prendevo due 5770 msi hawx...quelle si che tirano di brutto:chupachup

ahhhhh allora aspetto qualche 3d mark 06 e vantage tirato per bene...ma bene però se no mi:mad:

perchè ho già una spesa HW importante...se no mi prendevo due 5770 msi hawx...quelle si che tirano di brutto:chupachup

Anche a me interessavano ma dicono che la doppia ventola sia rumorosa ad alti giri... ecco perchè le avevo scartate ed ero andato di Vapor-X e poi CuCore... mi mancano solo quelle da provare e penso che una sotto mano mi capiterà prima o poi :rolleyes: :lol:

No 3 Hawx non le compro :asd: sopratutto perchè il 3-Way è ancora poco supportato... ne proverei 2 per sentire il rumore che fanno e quanto scaldano... poi se magari il 3-Way viene meglio supportato e quelle GPU non raggiungono temperature e rumorosità eccessive ci penserò :asd:

Ok oggi ho sostituito la pasta termica delle due GPU con la Noctua NT-H1 e sono molto soddisfatto, le GPU le tengo con ventola fissa al 60% che senza il plasticone frontale sono appena udibili e con questa pasta ho guadagnato un pò di gradi, ora la prima GPU non supera i 65° e la seconda non supera i 60° ottimo direi.

xke non mi dai una cucore vààààààààààààààààààààààà......
uffi x un gg di ritardo....
cmq scambio 2 vapor x una cucore + conguaglio?ahhahaahahha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro