Ultima ver. Mozilla Firefox

Pubblicità

andreamang

Utente Attivo
Messaggi
779
Reazioni
4
Punteggio
46
Ragazzi che voi sapete quale e l'ultima versione di Mozilla Firefox???Tempo fa era uscita la 1.5 beta ma sul sito mozillaitalia trovo solo la 1.0.7...
Grazie... :annoiato: :banana:
 
Ultima modifica:
andreamang ha detto:
Ragazzi che voi sapete quale e l'ultima versione di Mozilla Firefox???Tempo fa era uscita la 1.5 beta ma sul sito mozillaitalia trovo solo la 1.0.7...
Grazie... :annoiato: :banana:

ad oggi l' ultima definitiva è quella ... la 1.0.7 ... :nod:
 
andreamang ha detto:
Ragazzi che voi sapete quale e l'ultima versione di Mozilla Firefox???Tempo fa era uscita la 1.5 beta ma sul sito mozillaitalia trovo solo la 1.0.7...
Grazie... :annoiato: :banana:
esatto,la 1.5 era ancora beta..per adesso l'ultima versione è la 1.0.7
 
andreamang ha detto:
e valida la 1.0.7???Conviene passare a Mozilla Firefox al posto di Internet Explorer???
Grazie...

Comincia ad utilizzare Firefox e non te ne pentirai.... :chupachup

Puoi scaricare benissimo l'ultima versione ;)

Ciao
 
Carlo4 ha detto:
oppure Maxthon...

OT: Parere personale:...Fragolino tu che ne pensi di Maxthon?:OT

Un' ottima soluzione se si vuol utilizzare IE ... :nod:

Io li ho provati tutti e tutti sono validi ... chi più chi meno maneggevole ...
ma continuo a trovarmi meglio con IE ( con /senza Maxthon ) seguito da Opera ... Firefox non mi ha mai entusiasmato particolarmente a differenza di Opera ... :nod:
Poi mettiamo ben in chiaro una cosa ... è tutto molto soggettivo ... :nod:
 
Mi trovo bene con Firefox. Ma sono curioso di provare il Windows Explorer 7. Non che non l'abbia fatto, ma voglio vedere "la versione final" per dare giudizi.

Manolo
 
Allora facciamo un pò di chiarezza, troppe informazioni di parte buttate così tutte insieme non servono a niente.

Inizio dalla versione di firefox. L'ultima release ufficiale è la 1.0.7 mentre la 1.5 è in versione beta (seppur perfettamente funzionante).

Marte ha detto:
ma preferisco explorer come interfaccia e utilizzo.
Bhé qui ti devo proprio contraddire. Graficamente IE rispetto a firefox è come Paint in confronto a Photoshop. In FF si possono cambiare i temi e ce ne sono per tutti i gusti e le esigenze, ce n'è persino uno che è identico all'interfaccia di IE, per i nostalgici)

Fragolino ha detto:
Utilizza Opera .... e non guarderai più Firefox ...
Anche qui avrei qualcosa da dire.
Opera è un ottimo browser, probabilmente il più sicuro. Come velocità la 1.5 di firefox lo eguaglia in quanto è stata migliorata la gestione della cache per i tasti avanti e indietro.
Io Opera lo uso quando non riesco a visualizzare un sito con FF, ma come utilizzo non c'è paragone, il livello di controllo sulla navigazione che ti danno le estensioni non te lo da nessuno.

Carlo4 ha detto:
oppure Maxthon...
Sarò sincero, non l'ho mai utilizzato, ma il solo motivo che sfrutta il motore di IE me lo fa escludere. Certo si può scegliere di utilizzare il motore di FF ma a questo punto uso direttamente FF.

Marte ha detto:
Io continuo ad utilizzare IE e chissenefrega...delle mode del momento
Cosa? Firefox non è una moda né tanto meno un browser "del momento".

Chiarite queste cose vi dico perché uso Firefox:
1)Blocco pop-up senza paragoni
2)Navigazione a schede (che con Tab-mix diventa ancora migliore)
3)Controllo totale sulla navigazione: le estensioni permettono di fare tutto!
Leggetevi questa lista e stupitevi:
http://forum.extenzilla.org/viewtopic.php?t=843
4)Feed RSS che permettono l'utilizzo dei segnalibri (preferiti) live!!!
5)Sicurezza e velocità nel fixare eventuali bug.
6)Personalizzazione dell'interfaccia tramite la scelta di centinaia di temi.
7)Possibilità di intervenire direttamente sui settaggi nascosti del browser tramite l'about:config.
8)Sicuramente dimentico qualcosa.

Scusate se è poco. Ora vi sfido a indicarmi quale altro browser è a questi livelli e il motivo.

Spero di non aver offeso nessuno con i miei commenti, volevo solo esprimere la mia idea e ovviamente bisogna considerare sempre il fattore "gusti personali" :D
 
Ultima modifica:
AMD64 ha detto:
Ora vi sfido a indicarmi quale altro browser è a questi livelli e il motivo.

Maxthon ha le stesse caratteristiche e qualcosa in più...vedi per esempio la "gestione dei gruppi"
e il supporto completo cn i link di msn e outlook...(se clicchi su di un link di msn con FF come Browser predefinito questo viene aperto con explorer :nod: )

questi sono solo due esempi di cose che FF non ha...

quelle che hai nominato tu fin'ora su Maxthon c'è......

2 a 0 palla al centro?:p :p :p

poi la storia della sicurezza ti invito a dare un'occhiata qui...
http://www.securityfocus.com/vulnerabilities

ciau ciau
 
Puoi cancellare la pubblicità nelle pagine? Puoi personalizzare google come con customize google? Puoi zoomare le immagine delle pagine senza scaricarle?

Per i gruppi ti assicuro che lo fa anche firefox, se non ci credi ti mando uno screenshot.
Per i link di msn sono problemi di msn e non di firefox.

Mi descrivi queste potenzialità in più dettagliatamente?

PS:
2-0? :eyes:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top