DOMANDA VPN (gratis): La migliore è veramente Cloudflare Warp?

Pubblicità
Se le tue paranoie sono: dico una cosa a voce a qualcuno e magicamente me lo ritrovo pubblicizzato ovunque..
Beh, semplicemente perchè il microfono è sempre acceso e il sistema è sempre in ascolto..
Torna ai telefonini e non agli smartphone e vivi sereno.

Poi diciamo, quando uno crede di esser spiato, poi va in paranoia e sembra che tutto sia collegato.
 
del resto ti chiami crimescene :D
Non avete idea di quanto è bello vedere scritto tutto questo, e quanto desidererei con tutta l'anima essere paranoico... ma sono tutte cose che già so, compreso il disturbo psichico... e d è proprio per questo che stavolta ho evitato di andare dalla polizia (perché prima o poi non mi lasciano più andare via :D).

Ce qualcuno di voi che sta in Puglia? Ci prendiamo un caffè e gli racconto... mi gioco quello ch volete vh vi faccio venire la fifa di essere spiati
guarda non è che non ti credo ma di tipi come te ne ho conosciuti un sacco, dicono tutti di avere delle "prove schiaccianti" che poi si rivelano nella totalità dei casi al massimo semplici coincidenze, oppure cose spiegabilissime che vengono semplicemente ingigantite dal disturbo paranoide.

Se come dici fossi intercettato per anni, saresti il peggior nemico della vita di qualcun altro, quindi non sei tu la vittima ma l'altro

Come già detto intercettare una persona non solo è costoso, ma porta via tempo, uomini, risorse, intercettare per "anni" un altra persona diventa un "supplizio" economico, pratico, oltretutto senza contare che con tutte queste informazioni di cui sarebbero in possesso non fanno assolutamente nulla ma continuano a spendere soldi e tempo per cercare poi non si sa bene cosa......
Persino lo stato che teoricamente ha risorse e uomini dopo un mese al massimo che le intercettazioni sono infruttuose il giudice dice "sai che è abbiamo preso un granchio..."


La conclusione che a te piaccia o no non può essere che una
 
Ultima modifica:
Protesti anche metterti un attimo nei nostri panni, noi che info abbiamo da te? Nessuna.

Quindi perchè dobbiamo crederti sulla parola senza conosce i fatti?
Non c'è nulla da credergli, lol. E' solo lui.
Vuole continuare a credere a ciò che gli piace ma non vuole verificare e chiudere la questione una volta per tutte.
Eh ma sono gli altri (la polizia) che non vogliono verificare e che non mi credono. cit.
Incredibile ma vero!! 🤣🤣🤣

Io mi tiro fuori, tanto questa discussione non ha più nulla da offrire.
E' da un pò che si tira avanti con
"sì voi avete ragione e anche io lo so e proprio perché lo so che penso che ho ragione io".... in sostanza!!
 
questa discussione su fantomatiche intercettazioni è totalmente ridicola, priva di qualunque fondamento tecnico, basata sul nulla e sul non dire
qui la questione va risoslta da psichiatri/psicologi

in assenza di fatti tangibili che, guarda caso non si possono esporre (allora che cosa diavolo ha scritto a fare) proporrei la chiusura

P.s.
la risposta al titolo è già stata data molti giorni e post fa...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top