Guerriero con mazza
Utente Attivo
- Reazioni
- 671
- Punteggio
- 66
Una consulenza presso studio specializzato fuori dalla Puglia dovrebbe andaremi gioco quello ch volete
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una consulenza presso studio specializzato fuori dalla Puglia dovrebbe andaremi gioco quello ch volete
guarda non è che non ti credo ma di tipi come te ne ho conosciuti un sacco, dicono tutti di avere delle "prove schiaccianti" che poi si rivelano nella totalità dei casi al massimo semplici coincidenze, oppure cose spiegabilissime che vengono semplicemente ingigantite dal disturbo paranoide.del resto ti chiami crimescene :D
Non avete idea di quanto è bello vedere scritto tutto questo, e quanto desidererei con tutta l'anima essere paranoico... ma sono tutte cose che già so, compreso il disturbo psichico... e d è proprio per questo che stavolta ho evitato di andare dalla polizia (perché prima o poi non mi lasciano più andare via :D).
Ce qualcuno di voi che sta in Puglia? Ci prendiamo un caffè e gli racconto... mi gioco quello ch volete vh vi faccio venire la fifa di essere spiati
:'D incredibili... (a prescindere, sempre, dalla discussione) :'D
Non c'è nulla da credergli, lol. E' solo lui.Protesti anche metterti un attimo nei nostri panni, noi che info abbiamo da te? Nessuna.
Quindi perchè dobbiamo crederti sulla parola senza conosce i fatti?