UFO: ci credete?

Ufo: che ne pensate?

• Votatori totali
    61
Pubblicità
io nn ci credo....credo che sia + una speculazione,come il fatto dell'uomo sulla luna che poi s'è scoperto na bufala,che il tutto era preparato in uno studio televisivo io credo sia la stessa cosa,secondo me è finto anche il fatto che gli americani ci credano e che hanno avuto esperienze strane secondo me so cavolate...

batman ha detto:
io nn ci credo....credo che sia + una speculazione,come il fatto dell'uomo sulla luna che poi s'è scoperto na bufala,che il tutto era preparato in uno studio televisivo io credo sia la stessa cosa,secondo me è finto anche il fatto che gli americani ci credano e che hanno avuto esperienze strane secondo me so cavolate...
ce da parlarne qua...gli americani so un caso a parte...:look::look:

Non esiste prova concreta ...
:)

e poi perche dovrebbero essere piu avanzati di noi ??

forme extraterrestri magari esistono ... batteri o robba varia :asd:

non vorrei essere banale ... pensa quante magliette o robba varia vendono su ufo o robba simile.. film pure ... tutti soldi !! ....

puo essere anche piacevole esempio un bel po di tempo fa mi vedevo sempre x-files ma crederci veramente e un altro conto !...

intendi a parte i satelliti di google?

a parte gli scherzi:
secondo me è probabilissimo che lassù esistano forme di vita poco probabile che siano complesse ma considerando che le stelle sono tantissimissime il "poco probabile" potrebbe essere un numero altissimo!

una parte di stelle sono soli e una parte di soli potrebbero avere un sistema simile al nostro con pianeti che gli girano intorno, e una parte di questi sistemi solare potrebbe avere un pianeta che si trova alla stessa distanza dal sole come la distanza del nostro con il nostro sole... e così via...

considerando il fatto che ci sono delle tesi che sostengono che la vita sulla terra sia venuta dallo spazio... l'acqua come pensate che sia arrivata sulla terra??? e sapete benissimo che senza acqua sulla terra non ci sarebbe stato ne atmosfera, ne clima, ne aria...

pensateci su!

?

__-°°MANU°°-__ ha detto:
:asd::asd:
comunque io penso che ci sia sicuramente qualcosa li nell'universo che ci osserrva....sono sicuro...:sisi::sisi:

per quanto riguarda l'area 51 se non la trovate sulle comuni cartine geografiche provate con google heart certo non si vede cosa c'è sotto terra... ma si riesce a vedere bene cosa c'è sopra e considerando il fatto che in quella zona è l'unica chiazza color cemento mentre tutto in torno a l'area la terra è rossa, è facile presupporre che la pista sia solo una copertura per nascondere una base sotterranea di svariati piani...

Assolutamente si, ci credo :sisi:
E l'ho pure visto :oogle:

PS: quest'a argomento lo amo, mi affascina particolarmente

Pubblicità
Pubblicità