UFO: ci credete?

Ufo: che ne pensate?


  • Votatori totali
    61
Pubblicità
mdsk ha detto:
considerando il fatto che ci sono delle tesi che sostengono che la vita sulla terra sia venuta dallo spazio... l'acqua come pensate che sia arrivata sulla terra??? e sapete benissimo che senza acqua sulla terra non ci sarebbe stato ne atmosfera, ne clima, ne aria...

pensateci su!

?
acqua = h2o

L'acqua è stata trovata nelle nubi interstellari della nostra galassia, la Via Lattea. Si presume che l'acqua sia abbondante anche in altre galassie, dato che i suoi componenti elementari, idrogeno e ossigeno, sono tra i più abbondanti elementi dell'universo.
Le nubi interstellari danno origine a nebulose stellari e sistemi solari come il nostro. L'acqua si ritrova quindi nelle comete, nei pianeti e nei loro satelliti. Nel nostro sistema solare, l'acqua è stata trovata
  • sulla Luna,
  • sui pianeti Mercurio, Marte, Nettuno e Plutone,
  • sui satelliti di alcuni pianeti, tra cui Tritone e Europa.
....l'acqua non è arrivata da una cometa:doh:

il motivo per cui si dice che ACQUA=VITA
è perchè è una molecola polare che si puo comportare sia come acido che come base e che allora gode di certe caratteristiche particolari

il motivo per cui si parla del meteorite è dato dal fatto che non è charo come nella teoria dell'evoluzione è stata creata la scintilla della vita che è prima cresciuta nei grandi oceani ove grazie proprio alle caratteristiche della sostanza acqua che solidificandosi galleggia sulla sua forma liquida è stata preservata per lungo tempo e poi si è evoluta in noi...

acqua= viata anche perchè è stata un po la nostra culla

aspettando il 2014
polvere di Wild-2 raccolta dalla sonda
Stardust
 
Gb, militari filmano 13 ufo
Un caporale: "Cubi roteanti e colorati"

Alcuni soldati britannici hanno dichiarato al quotidiano Sun di aver avvistato tredici Ufo nello Shropshire e di essere riusciti a riprenderli con il telefonino. Il caporale Mark Proctor ha spiegato: "Zizagavano rapidamente, ma sono riuscito a filmarne due prima di vederli scomparire. Erano cubi rotanti di molteplici colori". Un portavoce del ministero della Difesa ha confermato la notizia spiegando che stanno esaminando le immagini.

Sempre il caporale Proctor ha fornito ulteriori informazioni circa l'avvistamento: "Ero di guardia quando ho sentito alcuni ragazzi da fuori gridare. Sono corso fuori per vedere che il trambusto era provocato da 13 oggetti in aria". Leggermente diversa la versione di un altro militare della caserma di Tern Hill, a Market Drayton nello Shropshire, che ha stimato la "flotta aliena" in 30 oggetti volanti non identificati.

Il ministero della Difesa britannico sta valutando le immagini riprese dai militari con i loro telefonini ed esamina, come per ogni notizia sugli Ufo, se rappresentino una minaccia militare. Venerdì 20 giugno il Sun aveva riferito che un elicottero della polizia era stato affiancato nel volo da un "oggetto volante non identificato" nei cieli del Galles. Gli agenti avevano evitato all'ultimo minuto di scontrarsi con "un oggetto rotante bordato di luci multicolori sui bordi".



Io comincio a preoccuparmi :look:
 
L'ho sempre sospettato. :sisi: :asd: :D :lol:
-----
Ps: Comunque UFO non è uguale ad alieno, UFO significa "Unidentified Flying Object". (oggetto volante non identificato)

ENCI!!!!

Secondo me ci sono, è impossibile che nell'universo con miliardi di sistemi solari non ci sia vita...
 
in tutto l'universo (che c'è chi dice sia infinito) e mooolto possibile che ci siano altre forme di vita :sisi:
 
E se fossere piu avanti rispetto a noi? :sac:

Tipo i Transformers :shock::shock::shock::shock: :asd:
 
Io la penso coosì:

E' difficile dare una risposta affermativa o negativa a un quesito che non si conosce.
Forse però l'atteggiamento migliore sarebbe di non escludere a priori le cose solo per il fatto che non le si è sperimentate.
Faccio un esempio pratico: se io non ho mai visto un'automobile perchè vivo isolato posso immaginarne l'esistenza o meno, sta di fatto però che esse esistono senza che io le veda.
Del resto ci sono fisici quantistici che propongono l'assoluta follia speculatoria secondo la quale nulla esiste se non viene visto/vissuto. Quindi anche il pensiero scientifico ha le sue follie.

In effetti comunque, per quel poco che si sa dell'universo, la stragrande maggioranza di astrofisici sostiene che, anche solo in base a un calcolo probabilistico, la vita sia una condizione normale dell'universo e non un caso fortuito unico (il nostro) in tutta la galassia.

Per quanto riguarda lo speculare su viaggi di altri esseri, ribadisco che non si può dire nulla. Anche perchè tutto si direbbe o si ipotizzerebbe utilizzando le conoscenze attuali a livello fisico e scientifico, che in realtà non sono poi granchè...
Per esempio, il fatto di dire che "eventuali alieni per raggiungere la terra da altre galassie dovrebbero impiegarci un tempo quasi infinito" è un'assurdità perchè sarebbe come se un medioevale dicesse che due persone che abitano dalle parti opposte dell'italia è improbabile che si parlino perchè ci vorrebbero giorni o settimane per comunicare. E' evidente che per il medioevale il telefono cellulare non è nemmeno lontanamente ipotizzato e si basa anche su una scienza che, a quei tempi, NON c'era.

Quindi, alla fin fine, grosso punto interrogativo ma, come dicono in USA, "let's keep an open mind on this..."

:ok:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top