Ucraina orientale, Crimea, Ucraina & Russia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tony_x

Utente Èlite
25,768
11,685
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
Re: Ucraina orientale, Crimea, Ucraina & Russia

E le crudeltà Usa le abbiamo viste
sempre?
tutti i colpi di stato e guerriglie in sud america non li conosce nessuno però
Perchè i "cattivi" sono sempre USA e UE?
lol, a mè sembra che il 99% degli occidentali la pensi al contrario
Non facciamo l'errore nel vedere i russi come salvatori e paladini della democrazia. Perchè non lo sono di certo.
lo sò, tuttavia la russia è presentata più o meno come quella che è, non come la falsità e ipocrisia degli usa e nato...
Non lo siamo noi, non lo sono gli USA, non lo sono i russi. Nessuno lo è.
bah, strano perché ad ascoltare i media si potrebbe credere davvero che usa e ue siano pacifici e abbiano a cuore la pace e giustizia nel mondo:lol:

- - - Updated - - -

Se per quello nemmeno il governo russo o biellorusso (di cui quest'ultimo il presidente Lukasenko è al potere dal 1994) li definirei democratici.
non ho detto che lo sono, ma allora in italia che gli ultimi 3 governi non li ha votati nessuno come la mettiamo?:ciaociao:
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Re: Ucraina orientale, Crimea, Ucraina & Russia

sempre?
tutti i colpi di stato e guerriglie in sud america non li conosce nessuno però

Quelle saltano a galla. Mentre quelle russe sono oscure o non sono "mai esistite". Se facessi un sondaggio sulle recenti crudeltà in guerra, quelle che andranno per la maggiore saranno da parte degli americani e "dell'Europa imperialista". Tantissima gente non sa nemmeno dell'esistenza della Transnistria, che ci sono oltre mille soldati russi stanziati come "forze di pace". Idem le due guerre cecene e la guerra in Georgia del 2008.

lol, a mè sembra che il 99% degli occidentali la pensi al contrario

Ho visto negli anni più manifestazioni della pace in merito alla guerra dell'Iraq e Afghanistan (dove USA ed UE intervenivano). Mentre della Guerra in Georgia o di questa recente crisi nessuna manifestazione per la pace...

lo sò, tuttavia la russia è presentata più o meno come quella che è, non come la falsità e ipocrisia degli usa e nato...

Mi vuoi dire che la Russia non è ipocrita? Non scherziamo.

bah, strano perché ad ascoltare i media si potrebbe credere davvero che usa e ue siano pacifici e abbiano a cuore la pace e giustizia nel mondo:lol:
Chiunque interviene con la giustificazione della pace o importare democrazia sbaglia. che sia USA, UE, Russia, Cina, San Marino, Vaticano. Nessuno escluso



non ho detto che lo sono, ma allora in italia che gli ultimi 3 governi non li ha votati nessuno come la mettiamo?:ciaociao:

Almeno qui puoi protestare o dimostrare il tuo malcontento. Dubito che in Russia o Biellorussia tu possa farlo. Te ti va bene ti bastonano. Ritieni che una discussione simile e pacata come questa sia possibile su Facebook russo?

Risposte in blu.
 
Ultima modifica:

Tony_x

Utente Èlite
25,768
11,685
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
Ritieni che una discussione simile e pacata come questa sia possibile su Facebook russo?
nemmeno su fb italiano sarebbe possibile data l' ignoranza di molti
Quelle saltano a galla.
si, ma io sono l' unico che conosco che le sà
Mentre quelle russe sono oscure o non sono "mai esistite".
se uno non è informato non lo è e basta, poi tra essere informati da media faziosi (che esistono in tutto il mondo ovviamente) o non essere proprio informati non sò cosa sia peggio
Tantissima gente non sa nemmeno dell'esistenza della Transnistria
io sono l' unico che conosce Pridnestrovie tra quelli che conosco
quanti sanno della guerra civile in messico, tra i cartelli della droga e il governo e in misura minore le milizie popolari?
che ogni anno fà più morti di iraq e afghanistan messi assieme 2 volte
per non parlare del africa ovviamente, dove però i conflitti sono più frammentari e confusi

Mi vuoi dire che la Russia non è ipocrita? Non scherziamo.
non ho detto che non lo è, ho solo detto che ALMENO non si atteggia da pacifista e non ha il premio nobel alla pace:asd: come UE e Obama...
un pò come i mussulmani che massacrano i cristiani per la loro religione e poi hanno il coraggio di dire che l' islam è una religione di pace e che NON vuol dominare il mondo, se se:doh:...
Almeno qui puoi protestare o dimostrare il tuo malcontento.
ok va bene, ma a che pro?
ti pare forse che la manifestazione a roma del 2003 abbia impedito la guerra in iraq o l' invio del contingente italiano?
non mi sembra...
 
Ultima modifica:

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
nemmeno su fb italiano sarebbe possibile data l' ignoranza di molti

Almeno su Facebook.it posso dire "governo non democratico, Politico Caio a CASA!". E comunque non hai risposto alla mia domanda.

si, ma io sono l' unico che conosco che le sà

Le so pure io, le sa pure mio fratello appassionato di storia. E' forse una gara su chi sa più cose?

se uno non è informato non lo è e basta, poi tra essere informati da media faziosi (che esistono in tutto il mondo ovviamente) o non essere proprio informati non sò cosa sia peggio

Li è un enorme battaglia. Salta fuori la notizia più "notiziabile". E comunque una non giustifica l'altra.

io sono l' unico che conosce Pridnestrovie tra quelli che conosco
quanti sanno della guerra civile in messico, tra i cartelli della droga e il governo e in misura minore le milizie popolari?
che ogni anno fà più morti di iraq e afghanistan messi assieme 2 volte
per non parlare del africa ovviamente, dove però i conflitti sono più frammentari e confusi

Io queste cose le conosco pure io, come le conosce mio fratello e tanti altri miei amici. E comunque ci staremo un pò allargando in merito al tema della discussione,

non ho detto che non lo è, ho solo detto che ALMENO non si atteggia da pacifista e non ha il premio nobel alla pace:asd: come UE e Obama...

Putin ha dichiarato di poter intervenite in qualsiasi nazione lei ritenga via sia una minoranza russa "oppressa". Mi ricorda un imbianchino austriaco che giustificava l'intervento in Cecoslovacchia, Polonia ed Austria a difesa della componente germanica seguendo i principi del pangermanesimo.
Ah dimenticavo, Putin è candidato a Nobel Della Pace 2014. Nemmeno Obama se lo meritava. E nemmeno Putin se lo meriterebbe..


ok va bene, ma a che pro?
ti pare forse che la manifestazione a roma del 2003 abbia impedito la guerra in iraq o l' invio del contingente italiano?
non mi sembra...

Perdona ma che discorsi sono? Quindi non dobbiamo protestare perchè tanto non cambia nulla?

Risposte sempre in blu.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Tony_x

Utente Èlite
25,768
11,685
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
Re: Ucraina orientale, Crimea, Ucraina & Russia

Le so pure io, le sa pure mio fratello appassionato di storia. E' forse una gara su chi sa più cose?
no, era solo per dire che siano in 3 :asd: o comunque pochi pochi
Quindi non dobbiamo protestare perchè tanto non cambia nulla?
non ho detto che non bisogna, è che tanto chi decide fà ciò che vuole sempre e comunque fin che li farà comodo farlo
io mi vergognerei a manifestare per la pace con bandierine colorate
Mi ricorda un imbianchino austriaco che giustificava l'intervento in Cecoslovacchia, Polonia ed Austria a difesa della componente germanica seguendo i principi del pangermanesimo.
cè una piccola differenza, fino a 23 anni fà quelle zone erano governate da mosca, questo non giustifica cecamente ma mette su un piano diverso le cose, mentre le zone pretese da hitler non erano mai state sotto il governo di berlino
poi quelli che fanno affermazioni razziali non mi sembra siano i russi ma gli ucraini nazionalisti che si rifanno al nazismo
E comunque non hai risposto alla mia domanda.
ok, rispondo: ho motivo di pensare di no

- - - Updated - - -

E nemmeno Putin se lo meriterebbe..
non ho detto che se lo merita:sisi:
 

Freewilly

Bannato a Vita
340
72
CPU
Amd FX-6300 (+ CM Hyper 412s) @4.6
Scheda Madre
MSI 970A-G43
HDD
SSD Crucial 240gb + Seagate 2Tb + Seagate 300gb
RAM
2X4 Gb Corsair XMS3 1600 C9
GPU
Radeon HD6850 (2x)
Audio
Realtek ALC887 (integrata)
Monitor
Samsung 23''
PSU
XFX PRO 750
Case
Zalman
OS
Windows 7 + Ubuntu 14.04
Re: Ucraina orientale, Crimea, Ucraina & Russia

Intervento USA? Io non li giustifico. Però è curioso notare che in qualsiasi guerra, intervento armato, azione di pace o come si vuole chiamare guerra rimane, tv e giornalisti ci sono SEMPRE. E le crudeltà Usa le abbiamo viste Mentre negli interventi da parte dei russi.... nessuno. Anche alla luce degli interventi in Cecenia, Georgia nel 2008 e Transnistria. Si sa ben poco. Eppure crudeltà sono state fatte anche li. Ma nessuno ha fiatato. E chi ha provato a fiatare è stato ucciso/a (vedi Anna Politkovskaja, "misteriosamente" uccisa.)

Perchè i "cattivi" sono sempre USA e UE? Non facciamo l'errore nel vedere i russi come salvatori e paladini della democrazia. Perchè non lo sono di certo. Non lo siamo noi, non lo sono gli USA, non lo sono i russi. Nessuno lo è.

I giornalisti ci sono sempre?!... E allora perché c'è questa "zombificazione" generalizzata dell'opinione pubblica riguardo alle porcate che l'America ha sempre fatto, e continua a fare?!... In fondo queste cose dovrebbero riguardare l'Italia molto di più rispetto a quello che fa la Russia, visto che gli Stati Uniti sono (o dovrebbero essere) nostri alleati e - almeno in teoria - fanno anche i nostri interessi. Si, ma solo in teoria!...

A me sembra che la gente si accontenti troppo facilmente delle balle (o mezze verità) che gli dicono al Tg1 (Tg2, La7 quello che è), e se lo dicono loro allora dev'essere così. Abbiamo una mentalità di dipendenza patologica dalle fonti ufficiali d'ìnformazione. Quindi magari tu hai anche ragione che i Russi non sono degli angioletti. Questo non lo discuto neanche, visto che mi sembra ovvio.

Però dici che quello che fa l'America lo sappiamo, e invece mi sembra che non sappiamo proprio nulla - visto che i maggiori Newscaster (BBC, CBS, Fox, CNN, etc...) sono TUTTE proprietà privata di un ristretto gruppo di corporazioni che non hanno nessun interesse a farci effettivamente sapere la verità, cioè QUELLA VERA. Quella che tu credi di conoscere solo perché hai visto il TG.

A me sembra che (per non andare in OT) qua si discuta dell'ennesimo colpo di stato degli Stati Uniti, così com'era successo in Cile e in tanti altri paesi. Ho la sensazione che i media si stiano concentrando ora - in maniera irragionevole - sulla presunta illeggittimità del referendum nell'est dell'Ukraina (in base a non so quale articolo della convenzione di Ginevra), mentre non ho avuto la sensazione che abbiano condannato con la necessaria durezza la deposizione di un presidente eletto in maniera democratica e la conseguente presa di potere a Kiev di forze sostanzialmente FASCISTE e pro-EU, cosa che - se permetti - mi fa pensare male, sopratutto di Bruxelles in questo momento...

Perché condannare dunque questo referendum?!... Beh, la gente ha avuto la possibilità di "esprimere liberamente" la propria avversione nei confronti del governo illegittimo di Kiev; e vogliono ovviamente evitare che questo tipo di libera espressione (un altro referendum?) si possa estendere al resto dell'Ukraina, col rischio concreto che il voto contrario possa risultare poi DEL TUTTO UNANIME.

Leggi fra le righe. Nessuno ha detto che Putin sia casto e puro!...

- - - Updated - - -

Mi sembra opportuno anche aggiornare la situazione, visto che il Fondo Monetario Internazionale da un lato stà foraggiando abbondantemente il governo di Kiev (perché gradito agli Stati Uniti e all'UE?!...), mentre dall'altro - come ho detto sopra - ha condannato il referendum. In ogni caso, Kiev - pur avendo i soldi per farlo - non riesce, o non vuole, gestire gli ovvii problemi derivanti dall'aver preso il potere con la forza; e si rifiuta di pagare il gas ricevuto dalla Russia fino ad ora. Ora la Russia (giustamente) ha tagliato a Kiev gli approviggionamenti di gas, che gli verrà consegnato solo a pagamento avvenuto.

Dal canto suo, l'amministrazione Obama ha avuto seri problemi a spiegare in maniera coerente e incisiva le motivazioni reali dietro una condanna così dura nei confronti di un diritto così fondamentale come il referendum!... Gli interrogativi rimangono in merito alle ragioni, che sono state spiegate in modo nebuloso e del tutto insoddisfacente sia dall'America, che dall'UE.

Nel frattempo si profila la concreta possibilità che le regioni dell'est dell'Ukraina tornino a far parte della Russia (speriamo bene).
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Tony_x

Tony_x

Utente Èlite
25,768
11,685
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
e si rifiuta di pagare il gas ricevuto dalla Russia fino ad ora.
e poi sottolineo che la russia oltre a far pagare al ucraina il gas 3 volte meno del prezzo di mercato, ogni anno regalava a fondo perduto diversi miliardi di dollari
mentre ora l' occidente vuole dare in prestito soldi, ma dare in prestito significa anche dover pagare gli interessi oltre che a doverli restituire, e come è facile dedurre questo porta ad un notevole rischio di indebitamento sempre maggiore dato che non si riesce più ad estinguere i debiti, diversi paesi africani o sudamericani ne sanno qualcosa...
Dal canto suo, l'amministrazione Obama ha avuto seri problemi a spiegare in maniera coerente e incisiva le motivazioni reali dietro una condanna così dura nei confronti di un diritto così fondamentale come il referendum!...
già, secondo i loro "standard" di referendum allora anche nel 46 in italia il referendum sarebbe una farsa dato che l' italia nel 46 era occupata militarmente dall' esercito americano
poi comunque nessuno può negare che nel sud est e nel est del ucraina la lingua più diffusa sia il russo, quindi è palese che le popolazioni di lingua o etnia russa (che in tali regioni sono la maggioranza) votino a favore
Nel frattempo si profila la concreta possibilità che le regioni dell'est dell'Ukraina tornino a far parte della Russia (speriamo bene).
già, lo spero anche io, se lo meritano, loro a differenza della quasi totalità degli italiani non esitano a combattere nel vero senso della parola per i loro diritti e per abbandonare un paese che non sentono più loro:sisi:

sono TUTTE proprietà privata di un ristretto gruppo di corporazioni
e oltretutto sono nordamericane e britanniche:asd:
che siano imparziali è un pò come se la rai si mettesse a diffamare lo stato italiano:asd:
 
Ultima modifica:

Freewilly

Bannato a Vita
340
72
CPU
Amd FX-6300 (+ CM Hyper 412s) @4.6
Scheda Madre
MSI 970A-G43
HDD
SSD Crucial 240gb + Seagate 2Tb + Seagate 300gb
RAM
2X4 Gb Corsair XMS3 1600 C9
GPU
Radeon HD6850 (2x)
Audio
Realtek ALC887 (integrata)
Monitor
Samsung 23''
PSU
XFX PRO 750
Case
Zalman
OS
Windows 7 + Ubuntu 14.04
Stavo guardando BBC News, come al solito del resto... Ed è intrigante vedere come si rigirano la frittata. Il conduttore del TG chiedeva, con tono sinceramente scandalizzato, se fosse giusto da parte di Putin pretendere da parte del Governo di Kiev un pagamento immediato per l'approvvigionamento di tutto quel gas che si sono già ciucciati da un pezzo!... "Insomma" Diceva il conduttore all'intervistato "le pare giusto pretendere un pagamento, così, nel bel mezzo di una crisi tanto profonda?!..." Insomma, tu mi vendi un prodotto, e poi pretendi pure di essere pagato?!... Ma siamo matti?!...

Ascolta bene, perché ora questi criminali te li trasformano in povere vittime... E poi, notare l'uso delle parole, perché in Thailandia ora c'é un colpo di stato in corso, mentre quella di Kiev è UNA CRISI... E c'è una bella differenza, no?... Ah beh, allora...
 

Tony_x

Utente Èlite
25,768
11,685
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
10273943_10152028468722382_5149775612882095892_n.jpg

trova le differenze

tu mi vendi un prodotto
a 3 volte meno del suo prezzo di mercato oltretutto, senza contare miliardi e miliardi donati a fondo perduto, senza gli aiuti ora l' ucraina sarebbe in debito per almeno una dozzina non solo per un paio di miliardi


L’estrazione di shale gas avviene così. Prima viene trivellato un pozzo e dentro il pozzo viene pompata l’acqua con reagenti chimici, poi si fa il fracking, ossia fratturaione idraulica. Il veleno contenuto nell’acqua inquina le falde acquifere. In sostanza, è la fine dell’ecosistema. Dall’inizio degli anni 2000 l’estrazione di shale gas è rapidamente cresciuta, ma ben presto si è trasformata in una grave minaccia ecologica tanto che alcuni paesi, fra cui la Germania e la Francia, hanno vietato la sua estrazione. Negli USA, che hanno vissuto un boom degli scisti, ora stanno crescendo le proteste contro questa barbara tecnologia..L’Ucraina invece è un poligono molto comodo. Il giacimento Dnepr-Donetsk, che dalla regione di Chernigov si estende fino a quella di Lugansk, già da tempo era nel mirino delle società occidentali. Ancora nel 2007 la Shell ha svolto le prime esplorazioni. Nel 2010 al processo ha aderito la Exxon Mobil americana. In settembre 2011 è stato siglato un accordo per le perforazioni nella regione di Kharkov che prevedeva l’esplorazione di 6 aree, con l’estensione complessiva di oltre 1000 km quadrati, e un investimento di quasi 1 miliardo di dollari.
La situazione è diventata ancora più trasparente, quando si sono saputi i nomi dei “protagonisti”. Hunter Biden, figlio del vice presidente USA, è diventato membro del Cda della società ucraina “Burisma Holdings”. Proprio dopo la visita del padre, Joe Biden, il regime di Kiev ha iniziato la rappresaglia contro gli abitanti del Donbass. La società di cui sopra già ha le autorizzazioni per lo sviluppo dei giacimenti nei Carpazi, nell’area del mar d’Azov e nel Donbass, proprio dove si trovano le martoriate città di Slavyansk e Kramatorsk. Ha ricevuto la sua fetta anche un altro funzionario americano – Devon Archer, amico della famiglia del Segretario di Stato John Kerry. Ad affiancare i due c’è l’ex presidente della Polonia Aleksander Kwasniewski.
Certo, c’è anche l’interesse politico. Il controllo dello shale gas ucraino è un modo per far pressione sulla Russia per indebolire le sue posizioni nel mercato mondiale del gas. Washington vuole controllare i giacimenti del Donbass per tagliare la “corda” del gas che lega l’Europa alla Russia, riducendo così l’influenza di Mosca su Bruxelles e provocando nel contempo un disastro ecologico alle frontiere della Russia.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Freewilly

Freewilly

Bannato a Vita
340
72
CPU
Amd FX-6300 (+ CM Hyper 412s) @4.6
Scheda Madre
MSI 970A-G43
HDD
SSD Crucial 240gb + Seagate 2Tb + Seagate 300gb
RAM
2X4 Gb Corsair XMS3 1600 C9
GPU
Radeon HD6850 (2x)
Audio
Realtek ALC887 (integrata)
Monitor
Samsung 23''
PSU
XFX PRO 750
Case
Zalman
OS
Windows 7 + Ubuntu 14.04
Visualizza allegato 111597

trova le differenze


a 3 volte meno del suo prezzo di mercato oltretutto, senza contare miliardi e miliardi donati a fondo perduto, senza gli aiuti ora l' ucraina sarebbe in debito per almeno una dozzina non solo per un paio di miliardi

Ipocriti, per usare un eufemismo...

Ed è importante anche tenere a mente la pericolosità e le implicazioni del Fracking, che (per esempio) anche in Inghilterra è stato approvato e giudicato come un metodo valido e sicuro per l'estrazione del gas...
 

The Starchild

Utente Èlite
19,015
2,641
CPU
i5 6500
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4S
HDD
Samsung 850 Pro M.2 250gb + Segate 2Tb
RAM
16gb 2*8 2400 C11
GPU
HD 7770 VaporX
Monitor
21.5" FullHD
PSU
Corsair HX-620W
Case
Fractal Design Define XL
OS
Windows 10
Ed è importante anche tenere a mente la pericolosità e le implicazioni del Fracking, che (per esempio) anche in Inghilterra è stato approvato e giudicato come un metodo valido e sicuro per l'estrazione del gas...

non estrarranno in uk. imho.
 

Tony_x

Utente Èlite
25,768
11,685
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
non estrarranno in uk. imho.
in francia e germania lo hanno giustamente vietato
negli usa lo stanno facendo in enorme quantità con centinaia e centinaia di pozzi nuovi ogni anno, pozzi che costano molto, impattano molto e durano solo qualche anno poi si esauriscono...
 

Freewilly

Bannato a Vita
340
72
CPU
Amd FX-6300 (+ CM Hyper 412s) @4.6
Scheda Madre
MSI 970A-G43
HDD
SSD Crucial 240gb + Seagate 2Tb + Seagate 300gb
RAM
2X4 Gb Corsair XMS3 1600 C9
GPU
Radeon HD6850 (2x)
Audio
Realtek ALC887 (integrata)
Monitor
Samsung 23''
PSU
XFX PRO 750
Case
Zalman
OS
Windows 7 + Ubuntu 14.04
Il quotidiano La Repubblica oggi quota una frase del ministro degli Esteri polacco Sikorski, che dice - " ...è necessaria la prudenza ed è importante contrastare la pericolosa dottrina militare di Putin, che rappresenta una seria minaccia per l'Europa".

No comment... Leggi articolo
 

Tony_x

Utente Èlite
25,768
11,685
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
" ...è necessaria la prudenza ed è importante contrastare la pericolosa dottrina militare di Putin, che rappresenta una seria minaccia per l'Europa".
" ...è necessaria la prudenza ed è importante contrastare la pericolosa dottrina militare degli USA, che rappresenta una seria minaccia per il Mondo Intero".
 

Freewilly

Bannato a Vita
340
72
CPU
Amd FX-6300 (+ CM Hyper 412s) @4.6
Scheda Madre
MSI 970A-G43
HDD
SSD Crucial 240gb + Seagate 2Tb + Seagate 300gb
RAM
2X4 Gb Corsair XMS3 1600 C9
GPU
Radeon HD6850 (2x)
Audio
Realtek ALC887 (integrata)
Monitor
Samsung 23''
PSU
XFX PRO 750
Case
Zalman
OS
Windows 7 + Ubuntu 14.04
" ...è necessaria la prudenza ed è importante contrastare la pericolosa dottrina militare degli USA, che rappresenta una seria minaccia per il Mondo Intero".

Aaaaah.. Queste cose non si dicono... Complottista che non sei altro!... :hihi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili